Scritta da: Roberto Boscaini
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Sei il sole che scalda il mio cuore.
Composta giovedì 20 marzo 2014
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Sei il sole che scalda il mio cuore.
Ti dileguasti lasciandomi un vuoto doloroso al petto! Non sapevi che avevi defraudato la mia anima portandoti via il tesoro più prezioso: Il mio cuore!
Vorrei stringerti tra le mie braccia, e dirti rimani con me.
Io, che ho subito violenza. Io, che vengo presa a calci nei denti. Io, che sono una "piccola" donna in mezzo a giganti. Non ho mai smesso di credere nella vita, nel prossimo e nell'amore. Io, che non ho mai smesso di amarti anche quando mi hai allontanata. Io, che son sempre rimasta nonostante tutto. Io, ti amo.
Sono finito in una galera di dolci pensieri che mi legano a te, dopo che quel bacio, tra la gente, ti rubai.
Sospirami dentro, come battito impetuoso.
Ti sei avvicinata a me piano piano, mi hai ascoltata, non hai mai imposto domande. Hai spalancato la porta del mio cuore ma mai lo hai lasciato alla mercè della corrente. Sei speciale, perché mi hai aperto il tuo cuore, mi hai permesso di sbirciare attraverso le fessure della tua corazza, si perché adesso so che il mio affetto la sta "rompendo" e la tua "fortezza" con me si è trasformata in fragilità e sensibilità. Non ci giudichiamo, perché cerchiamo di comprendere le motivazioni dei nostri gesti; ci siamo "riconosciute", siamo semplicemente simili. Siamo fragili, ma ti assicuro "fortissime" perché continuiamo a conservare la compassione e la sensibilità nonostante un mondo che "aggredisce". Abbiamo imparato il valore delle parole e quanto possano ferire o consolare e perciò non le utilizziamo mai a caso, quindi non è mai un caso quando ti dico ti voglio bene.
Ti ho cercato nelle pieghe nell'anima perché in nessun altro luogo avrei potuto trovarti. L'amore assente continua a vivere laddove è sempre presente.
E in un giorno qualunque forse m'incontrerai di nuovo, ma i miei occhi guarderanno uno sconosciuto come tanti che passa inosservato tra i rumori della folla.
Ho lasciato andar via persone e cose dalla mia vita, ma non riesco a mandar via te da me.