Scritta da: Michelangelo (Milo) Da Pisa
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Dedicami tuoi sospiri, l'intingerò nella mia pelle. Dipingimi dei tuoi occhi, m'improvviserò cielo in cui confondersi.
Composta martedì 19 novembre 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Dedicami tuoi sospiri, l'intingerò nella mia pelle. Dipingimi dei tuoi occhi, m'improvviserò cielo in cui confondersi.
È bello dirti tutto ciò che si può dire. Ci si può ascoltare. Voglio dirti senza astenermi perché quando ti guardo per dirti sento brulicare in me così tanto che devo sfogare. Non posso trattenermi. Devo dirti. Cosa vuoi che non ti dica? Che i tuoi occhi sono il mio viaggio in te... che la tua bocca è il desiderio furibondo di un bacio... che i tuoi seni, così come le tue gambe, sono palpiti delle più tenere carezze perché non riesco a non guardarti senza che il cuore acceleri così tanto da strattonarmi. Voglio raccontarti dei miei occhi pigri appena sveglio, dell'ansia che mi assale mentre preparo il caffè perché penso al domani, della paura che m'insegue appena la pianta del mio piede tocca la strada, della voglia di stringere tutta la rabbia in un pugno per poi aprirlo e renderne petali. Voglio dirti. Non so non dirti.
Poi, ci sono quei momenti; vorresti sapesse del pensiero, speri possa immaginarti mentre scorri le sue foto, ti convinci che il sentimento nasce nello stesso momento in cui lo stai perdendo. Sono quei momenti in cui speri possa accorgersi di te, prima che tu possa trovare il coraggio di raccontare al suo sguardo il tuo amore. Ti amo.
Buongiorno tra il profumo del caffè, con il dolce sapore del croissant, con il coccoloso rifugiarsi nel golfino. Buongiorno e felice giornata a Te che sogni tanti fiocchi di neve per decorare il tuo splendido mondo.
Se l'amore che provo così intensamente per te, è pura follia, rinchiudetemi e buttate pure via la chiave, resterò folle per tutta la vita che rimane!
Era una giornata particolarmente bella, i raggi di sole danzavano contenti fra i suoi capelli, i suoi occhi esprimevano un senso di debolezza e determinazione, e poi il suo sorriso, il suo sorriso era splendido quasi in simbiosi con la natura che la circondava. Tu la regina delle meraviglie!
Se io non mi fossi sentita così nuda davanti a te sarei stata spudoratamente me stessa quella che sono convinta di essere da ieri quella che sicuramente non sarò domani.
La tua mente è molto di più del tuo corpo. Sei un essere meraviglioso, immortale, eterno, pieno di luce d'amore.
Il nostro viaggio d'amore segue il sentiero del nostro dentro.
Noi due siamo una musica mai ascoltata, l'opera d'arte che nessun pittore ha dipinto, la poesia che nessun poeta ha pensato, la storia che nessun scrittore a potuto scrivere. Noi due Saremo Musica, ci ascolteremo, colorando i nostri giorni che rimarranno eterni, amarti sarà la unica poesia, è questa sarà la nostra storia.