Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Tu sei quello che nessuno sa e nessuno potrà mai comprendere.
Composta giovedì 31 gennaio 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Tu sei quello che nessuno sa e nessuno potrà mai comprendere.
Non voglio nulla da te, questa volte. Non voglio il tuo cuore, non ti voglio nel cuore. Non voglio il tuo ritorno e rifiuto ogni ricordo o pensiero. Il mio desiderio? Che tu stia lontano da me mille sentieri. Ti voglio altrove da me. Qui, per te, posto non c'è.
Abbracciami e fammi dimenticare tutti i ma, tutti i se, riportami nel tuo mondo.
Cesellata nella mia armonia, contornata da un profumo inscindibile di mera essenza umana, arrivi sempre come il primo vero respiro di ogni nuova alba, timidamente impavida, velatamente salace e dalla intensa fragranza di donna. Il respiro consapevole della la mia più luminosa emozione che vibra all'unisono con il mio universo, cognitivamente dissonante dalla razionalità, ma dall'amplesso mentale ineluttabile, caldo e vivido. Viaggio straordinario attraverso il quale come una prostituta elargisco amore e il dazio per me, la gioia del mio conflitto interiore.
E ci siam ritrovati spesso vicinissimi. Così vicini da sentire il calore dell'anima l'uno dell'altro, da poterne contare i respiri, da visualizzarlo negli occhi quel cuore che batteva forte. Ci siam ritrovati così vicini, da ustionarci per sempre. Da distruggerci. Dopo. Irrimediabilmente.
A volte mi chiedo come tu faccia a stare ancora qui, cosa hai visto in me. Sono piena di difetti e contraddizioni, sono piena di paure, sono un disastro, pasticciona e ordinata però mi vuoi bene!
Il sole è al tramonto con dolcezza offre il suo scettro alla notte. Con te al mio fianco sembrerà meno buia. Col nostro amore riflesso della luna illumineremo il mondo, fino a quando non farà di nuovo giorno.
Tra le tue braccia, è proprio li che ora vorrei stare, stretta a te, e restare così, fino ad addormentarci, e poi svegliarci e iniziare un nuovo giorno, insieme a te.
Saper ascoltare la voce silenziosa dell'anima e leggere il tuo malessere scritto negli occhi, abbracciarti a distanza con l'energia dei miei sogni, camminare al tuo fianco pur essendo distanti, questa sintonia fa di noi esseri indivisibili!
Portami li, dove il letto è nudo di lenzuola e le pareti sono cuscini d'aria sotto il sapore del nostro consumato ardore.