Scritta da: Il Menestrello sognatore
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Mentre ti supplico di non negarmi oltre la felicità di vederti. Il mio amore per te sarà sempre più grande.
Composta domenica 31 marzo 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Mentre ti supplico di non negarmi oltre la felicità di vederti. Il mio amore per te sarà sempre più grande.
Anche nei momenti più bui, se ti ho accanto e mi sorridi, tutto nella mia vita si illumina.
Se ti senti triste proverò ad essere un pagliaccio; se ti senti malinconica proverò ad essere il tuo sogno irrealizzato; se ti senti brutta sarò lo specchio che ti farà vedere la bellezza che nascondi; se il tuo cuore è di pietra sarò un scultore; ti senti sola? Beh ti raggiungerò ovunque tu sia! Per te il bicchiere è mezzo vuoto? Nessun problema, l'altra metà la riempirò d'amore! Non c'è nulla che io non possa fare per te, mi prenderò cura di te e ti fascerò se necessario perché sei la mia più grande fonte di gioia.
Ma non capisci che se non ti cerco è perché voglio vedere se per una volta sei tu a farlo!
Stille del tuo profumo soffiano sul mio petto. Melograno le tue labbra quando baci!
Perché le anime le nostre anime, da tempo sono strette fra loro a nostra insaputa.
Farò di te la mia stella, e la tua luce illuminerà il mio sentiero.
Non so perché non ti ho cercato prima e non so perché ho creduto di non trovarti mai, oggi però sei qui e credo guardandoti che niente potrà essere più tanto difficile da non poterlo affrontare.
Chiunque si può nascondere dietro belle parole e frasi perfette. Chiunque può giocare di astuzia manovrando a piacere il tuo stato d'animo. Io non sarò mai cosi, io fatto di milioni di perché e di dubbi saprò sempre e solo darti quel poco che ho, ma almeno saprai che ti ho dato il massimo che potevo darti!
Anche questa mattina, appena sveglia ho sorriso. Perché ho pensato che ti amo. Che mi riempi dentro. Come una crema di cioccolata. Come il sorriso di un bambino. Come la carezza che sa di borotalco della mamma. Come il sole quando ti abbaglia e tu strizzi gli occhi. Ho pensato che ti amo semplicemente. E sorrido. Sorrido tutta. Sorrido dentro.