Se potessi rifare il mondo metterei il tuo sorriso al posto del sole, il tuo sguardo al posto del cielo, la tua voce al posto del vento, e ti assicuro che sarebbe un mondo da favola.
È inutile che scappi dal mio sguardo perché una persona innamorata non può smettere di guardare il suo lui. È inutile che sfuggi alle mie parole perché non smetteranno mai di parlare. È inutile che ti nascondi perché io non smetterò mai di cercarti anche se so che per me è inutile amarti.
Guarda, in un angolino del tuo cuore, c'è una porticina: aprila! Lì dentro c'è un angioletto che ti sorride e ti vuole bene... adesso chiudi la porta, perché ho freddo!
Ti voglio bene. Tre semplici parole, la loro pronuncia non dura che un istante ma se dette col cuore ed ascoltate con la mente possono rimanere in eterno.
La distanza è la sola cosa che tiene divise due persone che si vogliono bene... ma nel cuore e nella mente non c'è questa distanza... perché chiudendo gli occhi puoi realizzare quello che desideri... e avere vicino chi ami.