Scritta da: Pietro L.
Affonda il tuo respiro sulla mia pelle, mentre i nostri corpi si eccitano d'amore.
Composta mercoledì 30 novembre 2022
Affonda il tuo respiro sulla mia pelle, mentre i nostri corpi si eccitano d'amore.
Le giornate possono avere un raggio di sole o uno strato di nebbia, ma in entrambi puoi ricavarne ugualmente il bello, che risiede nei particolari più evidenti.
Con te ogni fibra d'amore esulta con passione, in un brivido sotto pelle.
Il Natale è magico perché ci permette di essere più generosi, ci permette più solidarietà, perché in questo mondo abbiamo bisogno di tanto calore umano, di tanto amore verso il prossimo. Auguri di Buon Natale.
Il suono delle campane sia la melodia più bella che sentirai il giorno di Natale, che i tuoi desideri si avverino, che l'amore sia la fonte per superare i momenti difficili, che sia la gioia a vincere dove c'è dolore, che un raggio di speranza possa donare tanto calore in fondo al nostro cuore. Buon Natale a tutti.
Il risveglio è il miracolo che ogni giorno riceviamo, ogni risveglio è magico perché è vita, ogni risveglio è un dono, perché Dio ci concede la grazia di essere vivi. Buongiorno.
Nessuno sa cosa ci aspetta quando chiudiamo gli occhi. Quindi un po' di relax e lasciamoci portare al mondo dei sogni. Buonanotte.
Non tutti i giorni sono uguali, sta a noi raccogliere le cose belle che ci presentano nel cammino delle nostre vite. Buongiorno.
Possiamo vedere il tramonto, la sera arrivare, la luna con le stelle brillare, ma non possiamo sapere che sogni ci aspettano quando la notte ci invita a sognare. Buonanotte.
Quando sorge il sole, pensa che ti aspetta un'altra giornata per ricominciare, prova a essere positivo e vedrai che mano a mano ti cambierà in meglio. Buongiorno.