Frasi preferite da Mr.hacker


Scritta da: Mariella Buscemi
Ti conosco a pezzi e tutti i pezzi che conosco di te mi piacciono, ché io resto affascinata da chi sa arrivare come un fulmine, una scheggia, inaspettato, quando dormo e mi sveglia, quando le lacrime vengono bloccate da un sorriso che nasce, tu sei un sorriso che nasce con una semplicità disarmante. Sei un taglio netto, profondo, ma di cui non resterà cicatrice: arrivi, fai male e te ne vai senza lasciare traccia, ché di te non si deve sapere e non dev'esserci segno visibile agli occhi di nessuno. Sei un segreto, un buongiorno, un caffè, fugace ed irresistibile.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Buongiorno a te, che sei quel mare dove il cielo rispecchia i suoi radiosi raggi, non hai sosta, non ti puoi fermare, sei eterno movimento, magia e armonia, flutti delicati che bagnano la riva arida della mia anima, dove il cuor mio, timidamente scrive, con il dito della speranza "ti voglio bene". Tienimi con te, senza confondermi mai amica mia, non lasciarmi andare via senza un frammento della tua lieta allegria.
    Composta lunedì 22 luglio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Assia & Niki
      Ho pensato e ripensato a quale frase dedicarti in questo tuo giorno speciale. Poi mi sono detta che non servono grandi parole quando esiste un'amicizia così bella che anni e distanza non hanno mai leso.
      E allora, carissima amica, dal profondo del mio cuore ti auguro felice compleanno.
      Con affetto sincero...
      Composta martedì 4 ottobre 2011
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Anonimo85
        Guarda il cielo con il suo manto di stelle chiudi gli occhi e pensa con il cuore la cosa che tieni di più al mondo. Guarda di nuovo il cielo con il suo manto di stelle ma adesso guarda attentamente la luna chiudi gli occhi e sussurrando dici vorrei la cosa che il mio cuore dice. Così saprai davvero ciò che ami davvero. È ti auguro sempre che si avveri buon compleanno!
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: dolce
          Come fa il mio cuore a battere ogni qual volta il tuo pensiero mi sfiora, purtroppo la vita ci ha negato i nostri sogni, ci ha separato, sogna ciò che ti va, vai dove vuoi sii ciò che vuoi... ma ricordati che io ti amerò per tutta la vita... che mi resta da vivere, sogni d'oro amore!
          Composta venerdì 24 luglio 2009
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Maria D.
            Come va? E non mi accontento del solito ok! Voglio sapere cos'hai nel cuore! Ma posso solo sperare che tu ti mantenga forte perché si vede, anche se non vuoi, che stai male. Ma torna a sorridere perché sei carino quando lo fai, i tuoi occhi s'illuminano in modo diverso: sono più luminosi, più castani e allo stesso tempo timidi ed imbarazzati perché farlo non è da te o almeno lo credi tu. I miss us.
            Composta lunedì 14 febbraio 2011
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Lorenzo Costa
              Avevi tanta fretta di andar via e non mi hai dato tempo per salutarti.
              Mi hai lasciato senza rimpianti, ma con un grande rimorso... il rimorso di non esserti stato abbastanza vicino... se solo avessi saputo!
              Tutte le volte che per i miei problemi ti ho allontanato... che stupido che sono stato!
              Ti credevo forte, immortale e invece ancora mi ritrovo a pregare... a pregare perché quel senso di colpa si affievolisca e perché io possa rimanere a galla in questo mare di ricordi.
              Adesso guardo gli altri con un po' di invidia perché hanno la fortuna di ricevere quell'unico e vero Grande Amore a cui io non ho saputo dare il giusto valore.
              Composta mercoledì 2 novembre 2011
              Vota la frase: Commenta