Scritta da: Silvana Stremiz
Stanotte ho parlato con la luna, e le ho chiesto: secondo te posso stare senza il mio amore? La luna mi ha risposto: secondo te posso stare senza cielo? Buon San Valentino!
Commenta
Stanotte ho parlato con la luna, e le ho chiesto: secondo te posso stare senza il mio amore? La luna mi ha risposto: secondo te posso stare senza cielo? Buon San Valentino!
Quando verrà il temporale esci fuori di casa e fatti sfiorare dalle gocce che cadono dal cielo. Sono i baci d'Amore che da tanto ti desidero dare.
Stasera ti regalerei qualcosa che non si vende in nessun negozio del mondo: il mio cuore. Te lo regalo perché sei tutto per me, sono innamorato di te.
Vorrei scriverti quanto ti amo, ma un rigo non basterebbe; vorrei scriverlo su un foglio, ma non basterebbe; vorrei scriverlo su cento pagine, ma non basterebbero; vorrei scriverlo su un enciclopedia, ma non basterebbe; vorrei scriverlo in aria, ma si cancellerebbe. Allora lo scriverò nel mio cuore e lì c'è posto per un amore grande come l'universo... ti amo.
Non passa giorno che non senta la tua mancanza, ora senza il bisogno di averti accanto, minuto senza aver voglia di stringerti, secondo senza desiderare i tuoi baci... Buon San Valentino!
Ricordo ogni secondo passato con te... ogni tuo respiro... sei la mia energia. Il tuo pensiero mi fa vivere, vorrei averti sempre con me, ma neanche l'eternità basterebbe per dirti tutto quello che ho provato fin dal primo secondo, ma c'è una sola cosa che mi viene in mente ora... grazie di esistere!
Ho rubato al sole lo splendore, alla luna le stelle, al mare il suo colore, ma tu sei più brava di me, hai rubato il mio cuore.
Ho la grande capacità di sognare ad occhi aperti, non ho limiti per realizzare tutto ciò che riesce ad immaginare il mio desiderio... e il mio desiderio sei tu!
Amami di un amore forte come la voglia di vivere e di morire, amami di un amore dolce come la materia di cui sono fatti i sogni: è tutto ciò che chiedo al tuo cuore. Buon San valentino.
Ti amo come si ama un sorriso, spontaneamente.
Ti amo perché sei come la primavera, porti la vita.
Ti amo perché sei come la notte, piena di segreti.
Ti amo perché sei come il vento, libera da ogni cosa.
Ti amo perché sei come un sogno, irraggiungibile.
Ti amo e basta. Buon San Valentino.