Scritta da: Silvana Stremiz
Buonanotte amore mio, ho paura a stringerti tra le braccia, ho paura che tu non possa essere reale, che io tenti di abbracciare un sogno.
Commenta
Buonanotte amore mio, ho paura a stringerti tra le braccia, ho paura che tu non possa essere reale, che io tenti di abbracciare un sogno.
Questa notte, prima di addormentarti guarda la stella più luminosa è a lei che ho chiesto di darti la buona notte.
Tutto nella vita svanisce o si dimentica ma ci sono cose che niente e nessuno potrà mai cancellare dal proprio cuore: tu per me fai parte di esse! Buona notte e sogni d'oro angelo mio.
Amore... domattina quando ti svegli... sorridi e mandami un bacio... ed io al mio risveglio saprò che è una giornata che vale la pena di esser vissuta... notte.
Buonanotte piccolo frammento di luna che hai colpito il mio cuore che innamorandosi di te non ti dimenticherà più.
Ieri sera ho mandato un angelo per proteggere i tuoi sogni... ma dopo qualche ora è tornato e mi ha detto: "un angelo non può proteggere un altro angelo".
Amore mio... da quando sei entrata nella mia vita, ogni notte per me è una buona notte...
Tu sei tutto quello che la vita mi ha dato di più bello, sei il mio sogno avverato, e ora dormendo ti terro con me anche nella notte... perché tu sei la mia vita, e dalla propria vita non ci si stacca mai, buonanotte amore mio...
Dolce notte cucciolo mio... non so se stare ancora sveglia per pensarti, o provare a dormire per sognarti...
Stanotte verrò da te, ti guarderò dormire ed in silenzio guarderò i tuoi sogni, poi me ne andrò lasciando solo il caldo profumo di una illusione. Buona Notte amore mio.