Scritta da: Luna Del Grande
Ti auguro sorrisi di felicità e lacrime di gioia. Giorni ricchi di passione e vita bella da far invidia. Buon compleanno!
Composta sabato 18 ottobre 2014
Ti auguro sorrisi di felicità e lacrime di gioia. Giorni ricchi di passione e vita bella da far invidia. Buon compleanno!
31 Dicembre: Sei una delle notti più belle dell'anno. Una di quelle notti che sa riempire il cuore della gente di speranza, gioia e malinconia. Occhi che brillano alle luci dei fuochi d'artificio della mezzanotte, labbra che si cercano allo scoccare del nuovo anno e voci che si stringono in un unico coro: "Felice anno nuovo"! Eppure non sei così diversa da tutte le altre notti... Hai sempre le tue stelle, la tua luna e il tuo splendido manto scuro. Però hai quel qualcosa di speciale che porti con te che riesce a farci emozionare e sperare in qualcosa di migliore. In una fine che lascia tirare un sospiro di sollievo e in un inizio che lascia il cuore ricco di fiducia e di quella sensazione che ti fa dire: "Magari questo 2025 sta dalla mia parte"!
Ciao.
Mi ero ripromesso di aspettare mezzanotte perché lo so i 18 anni sono un'età speciale.
E forse bisogna condividere questi momenti con gente speciale.
Quindi per una volta mi volevo sentire speciale per te, ma ho preso specialmente freddo quindi sono mezzo morto con la febbre nel letto, sto per crollare, ma non mi sembrava giusto non farti gli auguri.
A 18 anni i sogni iniziano a prendere forma, a farsi così "veri". La nebbia che li nascondeva, ora sembra diradarsi. Diventano più nitidi, si può quasi toccarli.
Perché ti sto facendo questa barbosa presentazione? Perché i 18 anni sono una tappa importante, e quindi non dovresti sprecare a leggere messaggi stupidi come il mio.
No scherzo, leggilo, lo sto scrivendo con il cuore.
Una specie di "seconda lettera a cui non puoi appiccare fuoco se ti arrabbi con me"!
Tornando all'Alessio serio, volevo dirti di non cambiare, mai. Per nessuno. Perché faresti uno sbaglio verso te stesso, e verso le persone che ti vogliono bene, che sanno volerti bene, cioè ti vogliono bene per quello che sei. E ritornando ai sogni, non smettere mai di correrci dietro. Lo vedo che lo stai facendo, e ti ammiro per questo. Sei così ambizioso, e a differenza di molti altri, parli poco e fai tanto. E per questo che ti stimo, a 18 anni sai già bene cosa fare, cosa vuoi, hai i piedi a terra, la testa in spalle, e le idee chiare in testa. Ritieniti fortunato, perché molti vorrebbero essere come te. Hai la possibilità di correre dietro ai tuoi sogni senza che siano tali, senza che siano "idilliaci" "solamente sogni". Non so come si chiamino, i sogni che non sono sogni, quei sogni che hanno realtà, e quindi praticamente non sono più sogni.
Sei una grande persona, sei gentile, simpatico.
La tua ambizione non è egoismo, solo voglia di crescere.
Tornando all'Alessio stupido, auguri vecchio!
Per i tuoi 18 anni, e per tutto il vecchiume che si farà sentire tra un po'!
È un giorno speciale, è nata una Stella
Tra tutte la più luminosa, tra tutte la più Bella.
Negli occhi la dolcezza, nel cuore l'amore
Ogni suo sorriso, nel buio un bagliore.
Chi ha la fortuna sul suo cammino incontrarla
Non può non gioire, non può non amarla
Ad ogni persona dona allegria
Ogni suo sguardo, una vera magia
Buon compleanno, mio viso radioso
Buon compleanno, mio bene prezioso.
Buon compleanno, dolce splendore
Buon compleanno, con tutto il mio cuore.
Non contare gli anni. Conta le ore e i minuti e i secondi. Perché la vera felicità è fatta di pochi attimi, quelli che porterai sempre con te in quel posticino chiamato cuore. Non ti auguro il meglio, ti auguro molto di più di quel che meriti.
Beh, che dirti dopo tutti i convenevoli, auguri, smancerie, felicità e chi più ne ha più ne metta. Ora comincia la tua vera sfida con la vita. Da oggi ogni passo per la tua meta stabilita.
Ho scelto il silenzio perché ho smesso di credere che tu possa cambiare.
Sai la differenza tra le persone umane ed il giorno e la notte?
Il giorno ci abbaglia e ci irradia con i raggi del sole,
la notte ci illumina con la luna che da piena scompare e riappare,
le persone umane invece irradiano giorno per giorno, dormono la notte e fioriscono col passare degli anni, oggi è il tuo compleanno, i miei più sinceri e personalizzati auguri...
Augurissimi Marcella! Oggi è il tuo compleanno e vorrei parlare un po', augurarti cose belle e cantare più non può! Ho pensato a lungo cosa potrei dir a te! Auguro il mondo intero, mondo intero? Si però quello pieno di affetto, di amore e rispetto, amicizia e luce, che si creata attorno te, perché angelo custode ti protegge e ti darà questo dono assai prezioso non lo sai? S e r e n i t a! Ogni volta che il momento di tristezza arriverà pensa all'angioletto tuo tutto si risolverà! Per il resto, cara Marcella vorrei augurarti l'ultima cosa bella: che tutti i tuoi anni passano sotto la stella di felicità, gioia e amore. Ti auguro con tutto il cuore!