Scritta da: Andrea Manfrè
L'8 marzo non cercare di essere una grande donna... già il fatto di essere donna, ti rende grande!
Commenta
L'8 marzo non cercare di essere una grande donna... già il fatto di essere donna, ti rende grande!
Auguri a tutte le donne che lavorano e sognano, che ridono e piangono, che amano e odiano, che sono la metà del mondo: madri, figlie, sorelle, amanti, mogli dell'altra metà.
Che amano l'altra metà, con la quale spesso si completano e si uniscono, come solo uomini e donne che si vogliono bene sanno a fare. Auguri alle donne ed auguri agli uomini che amano e rispettano le donne.
Ci sono donne che con il loro sguardo regalano affetto e comprensione, con il loro sorriso danno gioia e con la loro presenza e competenza danno sicurezza! Io mi ritengo molto fortunata perché sono mie amiche. Grazie ed auguri a delle donne molto molto speciali.
Voglio regalarmi un sogno: trovare te, donna mia... ed essere sempre felice di averti accanto.
Quando ti senti sola ricordati che noi siamo il sesso bello, abbiamo meno neuroni degli uomini ma sono più efficenti, sappiamo sempre se il bambino è nostro, se ci tradiscono siamo le vittime e se tradiamo loro sono cornuti! Tanti auguri!
Ho un solo desiderio per questo Natale: che la persona che legge questo augurio viva felice e senza problemi! Buon Natale!
Natale... c'è la stella cometa, ci sono i regali, ci sono però anche i dispiaceri... ma forse anche questa è la vita: capacità di superarli sempre, senza abbatersi mai! Buon Natale!
Ci son cose che questa nostra vita non potrà cambiare, il passare del tempo, lo scorrere dei fiumi... ed il mio amore per te.
D come donna, come dedizione, come devozione, come dono. Il più bel dono che la vita dà ad un uomo.
Papà, per quanto ti amo, non riesco mai ad esprimerti questo sentimento e le sensazioni che mi suscita. Sei più importante di qualsiasi cosa, sei la persona oltre la mamma, più importante della mia vita e sono felicissima di averti come papà perché come te non c'è nessuno e nessuno al mondo potrà mai avere l'amore che provo per te per se. Grazie per starmi sempre accanto.