Scritta da: Andrea Manfrè
Amore mio, anche se non siamo insieme, il mio cuore ti ama e non può stare senza te. È per questo che ti auguro di passare un felice San Valentino!
Commenta
Amore mio, anche se non siamo insieme, il mio cuore ti ama e non può stare senza te. È per questo che ti auguro di passare un felice San Valentino!
Amore questo è il nostro giorno. Speriamo duri il più a lungo possibile. Ti amo da impazzire! Sei la mia vita!
Sei la più bella che conosco, stellina mia dal cuore dorato.
Sei diversa dalle altre, non ti dico che sei unica, sarebbe una bugia, tu sei speciale.
Sei la luce che illumina la mia strada, sei il mio sogno segreto, sei il mio cuore, sei la mia anima.
Non posso stare senza di te! Amore ti amo e ti amerò per sempre!
Dal primo momento che ti ho vista mi hai abbagliata ed il mio cuore ha cominciato a battere fortissimo! Buon San Valentino.
Neanche in mille anni potrò dimostrarti tutto l'amore che provo per te. Ti amo da morire! Auguri, amore!
Amore mio, sei sempre nel mio cuore e nella mia mente, sei l'immagine che spero di sognare prima di addormentarmi e la ragione che al mattino mi spinge a destarmi. Ti amo. Buon San Valentino.
Tutti gli oceani messi assieme, le stelle ed i pianeti, non sono altro che un minuscolo frammento dell'amore che provo per te. Ti amo!
Eccomi qui a fissare le stelle, come se qualcuna di esse potesse parlarmi di te. Eccomi qui a guardare la lucentezza dei tuoi occhi che brillano d'amore.
Eccomi qui a restare affascinata di fronte alla profondità della tua anima che si accende d'amore ad ogni piccolo sguardo.
Eccomi qui a sperare che anche un tuo piccolo gesto mi parli d'amore... mi parli di te...
Auguri, amore!
Amami per quella che sono, per la mia mania di scherzare, per il mio sguardo basso e per le mie lacrime nascoste.
Amami e accetta tutto di me, ma soprattutto amami perché io ti amo! Tanti auguri, amore mio.
Nel silenzio della notte ti cerco, con i pensieri ti sfioro, con la mia bocca vorrei baciarti, con le mie mani accarezzarti, con il mio cuore amarti. Dai miei occhi scende una lacrima a bagnare il mio viso, si ferma sulle miei labbra e mi accorgo di sognare.
Vorrei addormentarmi accanto a te e risvegliarmi accanto a te, ma affinché questo si avveri, so di dovere attendere ancora un po'.
Ti amo, amore.