Ho dato una tua foto ad ognuno dei miei sogni così che se per caso stanotte dovessero incontrarti ti portino qui da me... buonanotte.
Composta sabato 8 dicembre 2012
Ho dato una tua foto ad ognuno dei miei sogni così che se per caso stanotte dovessero incontrarti ti portino qui da me... buonanotte.
Poi un giorno sei arrivata tu e hai scombussolato la mia vita, come a nessuno era riuscito mai. Entrando dolcemente hai fatto tua ogni parte di me, io mi sono lasciato catturare e ho permesso che colorassi i miei sogni e i miei pensieri di te.
Ci sono sogni talmente belli che per loro saresti pronto a dormire una vita. Buonanotte e sogni d'oro.
Provare a pensare a qualcosa che non sia tu non è impresa semplice, sto troppo bene con te che gironzoli nei miei pensieri. Quando siamo insieme tutto si trasforma, anche la cosa più banale diventa qualcosa di meraviglioso, è come se tutto si creasse nell'istante in cui i miei occhi incontrano i tuoi. Non avrei mai pensato che qualcuno potesse far succedere tutto ciò, semplicemente amandomi così, come mi ami tu. Sei uscita dal mio sogno migliore, dove adesso non ti lascerò più far ritorno.
Anche quando non ti penso ti sto pensando.
Buongiorno tesoro, la notte ti sogno, il giorno ti penso e ti cerco, e per sempre ti voglio tanto bene.
Ti tufferei in un mare di baci e coccole. Buongiorno amore viaggi sempre sull'onda dei miei pensieri e del mio cuore. Buon lavoro.
Se tu fossi una lacrima non piangerei, per tenerti qui, negli occhi miei.
A te... che mi hai rubato il cuore col tuo sorriso.
A te che sei tutto ciò che di più bello posso desiderare.
A te che ora sei nel mondo dei sogni... a te che in silenzio sei entrata nella mia vita e non ne sei più uscita.
A te che ogni giorno rendi splendida la mia esistenza.
A te... che semplicemente ti amo da morire.
Piccola... sei la mia vita... grazie di esistere.
Ti auguro una dolce notte e sogni d'argento, tu mi dirai perché sogni d'argento perché quelli d'oro li faccio io sognando a te.