Scritta da: Fily Russo
Ci sono persone che ti mancheranno sempre a prescindere da come sia andata, alcune persone rimarranno tra le pagine della tua vita.
Composta domenica 16 ottobre 2016
Ci sono persone che ti mancheranno sempre a prescindere da come sia andata, alcune persone rimarranno tra le pagine della tua vita.
I ricordi mi portano al passato, un ricordo legato a te. Una ragazza come tante altre, ma per me... l'unica. I ricordi delle ore passate insieme, delle risate e dei litigi. Era tutto così bello. E adesso di tutto ciò mi restano solo dei meravigliosi e incantevoli ricordi.
Vivere i miei momenti con te non ha un'espressione a parole, mi ha lasciato nel cuore la voglia di rivederti.
Nonostante tutto, nonostante ciò che pensano gli altri, nonostante sia passato del tempo, una c'è certezza che non mi abbandona mai, ed è che mi manchi.
Per quanto mi sforzi di non pensarti, c'è sempre un particolare che mi torna in mente, che mi racconta di te, di ciò che sei stato e di quello che sei ancora.
Non volevo essere il tuo primo pensiero, mi bastava anche solo sapere che non mi avevi dimenticato.
Un pensiero, un saluto, un abbraccio, un ricordo, un silenzio e un raggio di luce custodito in uno scrigno, insieme ad un fiore e una stella, per farti un omaggio più bello ed augurarti buon compleanno.
Carissima, i ricordi sono tanti, vissuti con semplicità e genuinità. Il mio augurio parte dal profondo del cuore con sincerità e limpidezza d'animo, per arrivare a te con felicità ed allegria per augurarti buon compleanno.
Un augurio affettuoso affinché la Pace e la Pura Gioia che la Pasqua dona al cuore restino ad illuminare ogni giorno della vostra vita. Buona Pasqua.
Che sia davvero un bellissimo giorno e, come questo, anche gli altri a seguire, che sia un giorno di gioia, da condividere con la tua famiglia. Ti auguro tanta felicità con tutta la sincerità che un'amica può augurare. Buon compleanno.