Scritta da: valii
Certe notti ti penso così tanto
da non riuscire a dormire
quelle volte ti penso così forte
che anche se sei lontano
ti potrei svegliare.
dal libro "PensieriParole 2011" di PensieriParole Staff
Certe notti ti penso così tanto
da non riuscire a dormire
quelle volte ti penso così forte
che anche se sei lontano
ti potrei svegliare.
Il tempo non cancella nulla che noi non vogliamo cancellare. Chi ci ama ci è accanto sempre è in noi in maniera indivisibile. Se ti penso so che ci sei anche quando non ti sento da tanto, sento tutto quello che mi circonda parte di me. Tempo spazio e luogo sono irrilevanti perché nonostante tutto quello che vediamo l'amore governa il mondo dobbiamo solo aprire mente, anima e corpo il resto verrà da solo se deve. Buona giornata a tutti.
A chi stamattina per uscire da sotto le coperte ci ha messo un po', a chi sotto quelle coperte c'è rimasto, a chi sta sorseggiando un caldo caffè, a chi lavora, a chi ascolta musica, a chi guarda dalla finestra sperando che il nuovo giorno possa portare qualcosa di bello, a chi sogna, a chi spera ed a tutto il resto del mondo, auguro un dolcissimo buongiorno.
Il luogo più bello dove poterti augurare Il buongiorno è sul mio viso, con un sorriso tutto per te.
Non c'è solitudine peggiore di quella di un'amicizia perduta. Io non sono sola!
Ho avuto la fortuna di conoscere persone talmente belle, da stravolgere totalmente il mio concetto di bellezza.
Un applauso a te che sei convinta di farmi del male... è vero, ho sofferto, ma grazie a te adesso sono una persona migliore... e ti ringrazio, perché al mondo sò per certo che c'è qualcuno migliore di te!
Grazie per ogni nostro momento, ogni piccolo gesto k fai per rendermi felice, grazie perché sempre mi sostieni e grazie perché mi sopporti e mi ami.
Ad una grande amica
nelle tue parole una grande emozione per il mio cuore, grazie! Com'è vero che certe cose si trovano per caso nella vita, una persona, un libro, un lavoro, un'amicizia e qualche emozione racchiusa in un susseguirsi di parole che come per magia arrivano al cuore di qualcuno. Si molto dolce e dura, l'altalenante bilanciamento fra le cose belle e quelle meno belle della vita, un salire ed un precipitare, un cadere e rialzarsi attraversando i colori come se fossero a volte tunnel stretti, lunghi, e bui, altre nuvole trasparenti oltre cui vedi la luce piena. Si il solo connubio che potessi vedere è "vita-colori" quei colori che hanno colorato, scolorito, ridipinto, ravvivato la mia vita regalandomi tinte forti, tinte pastello, o solo semplicemente una tela bianca su cui ho tracciato, traccio e traccerò ogni nuovo inizio! Grazie.
Che belli i bagni di emozioni, di quelle che passa una vita ma rimangono lì nel tuo cuore e vengono a dirti che vale la pena sempre lasciarsi coinvolgere! Grazie per esserci sempre!