Scritta da: Angela MORI
Con te e per te vorrei tutti i miei domani!
Commenta
Con te e per te vorrei tutti i miei domani!
Tra questa moltitudine di gente e cose che non mi piacciono arrivi tu. E mi piaci.
Auguri agli artisti, a tutti coloro che vedono la vita in un modo diverso, che fanno delle proprie opere, la propria bellezza. Che sia un natale sereno, a voi il mio augurio, folli adorabili artisti che serenità non avete nell'animo tormentato e scontento!
Dammi la magia degli anni passati quando tutto mi stupiva e puro il mio cuore era.
E se invece dei pensieri ci sfiorassimo le mani?
Forse un giorno non ci ameremo più, è vero, ma non temere: l'amore tornerà ad amarci. Vestita di sguardi e dolci parole, avranno il sapore di baci nuovi, le nuove emozioni.
L'amore resta Amore anche se io e te non saremo più Noi.
Vedendo l'oscuro della gente temo di perdere i miei colori.
Quelle come me non vanno più di moda perché sono vestite di sogni e non di volgarità, perché cercano l'infinito e non la realtà e guardano oltre e non ai CUD.
A volte cado e l'unica mano che trovo in aiuto è quella legata al tuo ricordo. Non ci sei ma ci sei sempre stato te ne sei andato ma sempre tornerai.
Lui era la rosa più pungente, la guerra mai vinta, la sconfitta e la rinuncia. Le sue parole erano caldo ghiaccio e nei suoi occhi megere del passato giocavano. Era tutto e non era niente. Lui era l'unica spada che seppe trafiggermi il cuore: fa che io dimentichi adesso, tu che non sei niente ed eri tutto.