Scritta da: Angela MORI
Quelle come me non vanno più di moda perché sono vestite di sogni e non di volgarità, perché cercano l'infinito e non la realtà e guardano oltre e non ai CUD.
Commenta
Quelle come me non vanno più di moda perché sono vestite di sogni e non di volgarità, perché cercano l'infinito e non la realtà e guardano oltre e non ai CUD.
Vedendo l'oscuro della gente temo di perdere i miei colori.
Lui era la rosa più pungente, la guerra mai vinta, la sconfitta e la rinuncia. Le sue parole erano caldo ghiaccio e nei suoi occhi megere del passato giocavano. Era tutto e non era niente. Lui era l'unica spada che seppe trafiggermi il cuore: fa che io dimentichi adesso, tu che non sei niente ed eri tutto.
Forse un giorno non ci ameremo più, è vero, ma non temere: l'amore tornerà ad amarci. Vestita di sguardi e dolci parole, avranno il sapore di baci nuovi, le nuove emozioni.
L'amore resta Amore anche se io e te non saremo più Noi.
Lo dico a te solamente ma lo urlo al modo intero: Ti amo!
A volte cado e l'unica mano che trovo in aiuto è quella legata al tuo ricordo. Non ci sei ma ci sei sempre stato te ne sei andato ma sempre tornerai.
Ti ho impedito l'amore, per amore stesso. Forse sono egoista ma che importa se il mio amore è sincero?
Ti svegli nella mia mente, vivi il tuo giorno nei miei pensieri e ti addormenti nei miei sogni... dimmi questo se non è amore!
Ti sposerei anche domani e non come fanno tutti, mascherati e ingordi tra gli amici in una banalissima festa. Io sposerei in solitudine la tua anima a digiuno di tutto tranne che di baci e non saremo mai ingordi se nonché di essi e non saremo mai stolti o peccatori perché se ci pensi il peccato è stato solo quello di lasciarci.
E se invece dei pensieri ci sfiorassimo le mani?