Scritta da: Angela Perri
Auguri a tutti i nonni del mondo. A chi oggi li può abbracciare e a chi oggi li stringe dentro il cuore. Auguri nonni meritereste di essere festeggiati ogni giorno.
Composta mercoledì 2 ottobre 2013
Auguri a tutti i nonni del mondo. A chi oggi li può abbracciare e a chi oggi li stringe dentro il cuore. Auguri nonni meritereste di essere festeggiati ogni giorno.
All'unica donna che vale ogni sorriso della mia vita. All'unica donna che amerò senza vergogna. All'unica donna che mi ha insegnato la forza di rialzarmi dopo mille lacrime e che i sacrifici e le sconfitte non sono un castigo, ma una lezione per imparare qualcosa ed essere più forte, dico grazie di esistere per essere la mia mamma, la mia amica, mia sorella, la mia confidente, la mia ancora di salvezza e semplicemente il mio mondo. Grazie mamma, ti amo.
Auguri a chi non c'è più, ma continua a vivere nel nostro cuore e nei nostri pensieri.
Buona notte a te che pensi e ripensi e ti rigiri nel letto, buona notte a te che ti sei persa nell'infinito cielo a sognare guardando le stelle, buona notte a te che speri in qualcosa di buono, a te che aspetti una notizia importante. Buona notte a te che sei lontano da me. Buona notte a tutti i bambini e a tutte le persone che si sentono sole. Buona notte a chi mi vuole bene e a chi mi odia. Buona notte al mondo intero, speriamo che la luce del nuovo giorno porti fortuna a tutti.
A volte sembra che il tempo soffi via il tuo ricordo, così come il vento soffia via le foglie in una tipica giornata autunnale. Eppure se mi guardo dentro tu sei così forte, che è impossibile spazzarti via.
Buongiorno a chi si è appena svegliato, e a chi sorseggia un buon caffè. Buongiorno a te che lavori, e a te che oggi andrai al mare. Buongiorno a te che prepari le valigie per partire, e a te che resterai a casa. Buongiorno a te che sorridi, e a te che anche oggi verserai una nuova lacrima. Buongiorno a me e a te amico caro, perché questo nuovo giorno possa servire per rendere migliore la nostra vita.
Buongiorno a chi anche oggi affronta con un sorriso e con un "ce la posso fare anche oggi".
Solo due volte all'anno le persone false possono vestirsi di se stessi facendo scivolare dal loro viso la maschera: a carnevale e halloween!
Buon pomeriggio a te che sei al mare, buon pomeriggio a te che sorseggi in tutta tranquillità il tuo caffè, buon pomeriggio a te che ti prepari per andare al lavoro, buon pomeriggio a chi si prepara per un felice ferragosto, a chi sta per partire, buon pomeriggio a tutti gli amici vicini e lontani il mio augurio e che sia sempre migliore di ieri e meno di domani.
È arrivata l'ora di spegnere le luci, e, accendere le stelle e dar vita ai sogni. Buona notte amici sogni bellissimi.