Scritta da: Angela Perri
Solo due volte all'anno le persone false possono vestirsi di se stessi facendo scivolare dal loro viso la maschera: a carnevale e halloween!
Composta mercoledì 19 febbraio 2014
Solo due volte all'anno le persone false possono vestirsi di se stessi facendo scivolare dal loro viso la maschera: a carnevale e halloween!
È arrivata l'ora di spegnere le luci, e, accendere le stelle e dar vita ai sogni. Buona notte amici sogni bellissimi.
Ringrazio Dio per aver allontanato alcune persone dalla mia vita, anche se mi ostinavo a tenerle con me nella mia quotidianità. Lo ringrazio perché oggi ho capito ciò che non voglio essere, diventare e fare da qui fino al resto dei miei giorni.
Fa' che i tuoi sogni siano resistenti come le pietre. Ribelli e ostinati in modo che non vengano intrappolati dentro un cassetto chiuso e abbandonati. Nulla è facile ma è anche vero che nulla è impossibile. Buona notte.
Auguri a chi non c'è più, ma continua a vivere nel nostro cuore e nei nostri pensieri.
Con la pioggia o la neve o a ciel sereno volevo augurati tutto ciò che c'è di più bello. Buona notte amici.
Buonanotte a chi cercherà di chiudere occhio anche stanotte. Buonanotte a chi resterà sveglio aspettando l'alba e la luce di un nuovo giorno.
Auguri a tutti i nonni del mondo. A chi oggi li può abbracciare e a chi oggi li stringe dentro il cuore. Auguri nonni meritereste di essere festeggiati ogni giorno.
Che sarò mai l'ennesima notte insonne ad immaginarti qui. Ad immaginare i tuoi occhi, le tue labbra, le tue mani che mi stringono al tuo corpo e mi riscalda. Niente, non è niente. Solo un altro giorno triste lontano da te, dalla mia felicità: tu.
Buon pomeriggio a te che sei al mare, buon pomeriggio a te che sorseggi in tutta tranquillità il tuo caffè, buon pomeriggio a te che ti prepari per andare al lavoro, buon pomeriggio a chi si prepara per un felice ferragosto, a chi sta per partire, buon pomeriggio a tutti gli amici vicini e lontani il mio augurio e che sia sempre migliore di ieri e meno di domani.