Scritta da: Anna Arcudi
Tu, il mio intrigante tormento. Tu, il mio desiderio irrefrenabile, quel profumo così passionale. La tua pelle così intrigante che annulla il sapore del miele.
Commenta
Tu, il mio intrigante tormento. Tu, il mio desiderio irrefrenabile, quel profumo così passionale. La tua pelle così intrigante che annulla il sapore del miele.
Questo letto parlerà di noi, di me e di te, di umori, di pelle, odore di sesso. Quell'odore che non se ne andrà più via dopo aver fatto l'amore. Ti amo.
Vorrei che tu fossi qui, che mi stringessi forte a te e mi dicessi ti amo.
Il cellulare squilla e penso: è lui! Un numero privato, rispondo nella speranza di sentire la sua voce, invece dall'altra parte una voce mi chiede scusa, mi saluta, mette giù.
Buonanotte a chi non ha paura di esprimere ciò che pensa. Sogni d'oro a chi dà tanto e non riceve altrettanto. Tante nanne a chi, nonostante le delusioni, continua imperterrito ad essere buono. Dolce notte a chi preferisce i gesti dolci alle parole volgari. Dolci sogni a chi non demorde dopo ogni delusione. E poi buonanotte a me, che nonostante tutto conservo i miei valori; a me, che tristemente guardo gli altri e mi sento diversa, ma so che alla fine non sono poi così sbagliata, perché ogni mia azione è fatta col cuore. A me, che se ti voglio bene ti dò tutta l'anima. A me, che nonostante venga ferita sono ancora qua, a dare il meglio di me stessa. A me, che spero in un domani fatto di felicità o perlomeno con meno delusioni.
Auguri mamma, darei tutta la mia vita per vederti un solo attimo, darti un bacio e farti sentire il mio amore, il mio amore di figlia. Mi manchi mamma! Mi manca pronunciare il tuo nome. Mamma, passano gli anni ma il tuo ricordo è sempre vivo in me, una parte di me è andata via con te, sento sempre più la mancanza di te, del tuo amore, sei sempre nel mio cuore. Mamma tvb!
Odio questa maledetta distanza perché mi divide da te, odio il non poterti abbracciare, stringere. Odio il non poterti toccare, baciare. Mi manchi tanto amore mio.
Ho voglia di te, ho voglia di toccarti, di baciarti, di accarezzarti, di perdermi tra le tue braccia. Ho voglia di fare l'amore con te.
Ora abbracciami nel silenzio dei pensieri. Abbracciami forte e non dire nulla. Abbracciami e fammi sentire al sicuro tra le tue braccia. Abbracciami e fammi sentire il tuo cuore accanto al mio. Ti prego baciami, stringimi, abbracciami, amami. I love you.
Mamma, oggi è l'11° anniversario della tua morte, ma non riesco nemmeno a venirti a trovare, portarti un fiore, la lontananza me lo impedisce. Te ne sei andata via precocemente, quel maledetto 26 agosto, lasciando un vuoto enorme dentro di me. Sei stata una grande mamma, una mamma vera, una mamma speciale, la mia mamma. Sei il ricordo più bello. Mi manchi mamma. Sei e sarai sempre nel mio cuore, un posto nel mio cuore, in cui ti ritrovo. Mi manchi. Mi manca il tuo abbraccio, mi manca la tua complicità, i nostri segreti, mi manchi tu! A te mamma che sei lassù, vola dal mio cuore un pensiero per te. Per te che, con dolce prepotenza, sei parte di me e vivi con me, a te che voglio bene un bacio. Ti amo mamma!