Vorrei essere sulla riva del tempo, dove tutto è in bilico, dove tutto non ha colore, dove esiste solo l'amore... Vorrei essere sulla riva del tempo, accarezzare il tuo sogno, abbracciare il tuo cuore, lenire il dolore che provi... vorrei essere sulla riva del tempo per non chiedermi dove sarò domani... ti amo mio dolce amore...
Non sperare di dimenticare, non sperare di costruire sopra il nostro passato una nuova vita, non sperare che il sole di domani abbia una luce diversa, non sperare di imbarcarti senza meta e viaggiare in eterno, non sperare di svegliarti domattina in un posto sconosciuto, non sperare che il tuo cuore si fermi perché il mio è lontano, spera di avere sempre il sorriso che ricordo... sempre.
Quando l'amore ti prende dentro, ti senti corroso, scavato, trivellato, inciso fino al midollo. Quando finisce, ti ritrovi a far acqua da tutte le parti e non sai da dove cominciare per cercare di coprire i solchi lasciati dai ricordi.
L'isola del mio cuore è circondata da un mare d'amore, è un posto tranquillo dove splende il sole, peccato sia deserta. Beati coloro che sanno amare, oggi e per sempre... Buon San Valentino a chi ama davvero.