Scritta da: Antonio Cuomo
Buongiorno, per arrivare al cuore devi donare con amore. Educa il tuo cuore ai sentimenti di dolcezza, poesia, delicatezza e bellezza.
Composta giovedì 17 dicembre 2015
Buongiorno, per arrivare al cuore devi donare con amore. Educa il tuo cuore ai sentimenti di dolcezza, poesia, delicatezza e bellezza.
Madre mia, donna che mi ha dato la vita, donna che ha fatto di tutto per darmi felicità e serenità, adesso che sei arrivata a una età matura le tue gambe tremano, le tue mani sono tutte sciupate, il tuo viso ha il segno di sofferenza, di tristezza. Quanto lavoro pesante hai fatto, per darmi sempre il meglio. Sei e sarai sempre un esempio da seguire, sarai sempre quella mamma che ogni figlia vorrebbe. E io sono fiera di avere una mamma come te. Passa il tempo, gli anni, ma il mio amore e le mie attenzioni ci saranno sempre... adesso stai tranquilla mamma, sarò io a prendermi cura di te, anche se non sarà mai abbastanza quello che io ora ti darò, ma sappi che lo faccio con tanto amore, quell'amore che tu mi hai regalato.
Buonanotte a chi sa nascondere le lacrime sotto il cuscino e abbandonarsi ai sogni.
Nessuno ha diritto di dirmi cosa devo fare, cosa sia giusto o sbagliato. Nessuno deve giudicare le mie scelte, perché se sbaglio è solo colpa mia.
Un cuore tenero, un animo fragile, una bocca da baciare... e Dio ci regalò la donna.
Ogni giorno che passa, rafforzi l'opinione che mi ero fatta di te. Grazie!
Grazie di cuore a te che sei una sorpresa nuova ogni giorno, a te che sei capace di mutare il dolore in amore, a te che doni sorrisi a chi riesce solo a piangere, a te che metti anima e cuore in ogni azione, a te che guardi alla vita con gli occhi sinceri dentro i quali è riflesso l'amore del tuo cuore, a te che apri le tue braccia per accogliere il debole, a te che metti nelle mani degli altri la tua stessa vita, a te che trovi un sogno per chi ne ha bisogno, a te che sei una delle anime più liete che abbia incontrato, a te che non vorrei perdere mai, perché il semplice tuo esistere è meraviglioso.