Scritta da: toti
Ali di farfalla colorano la melodia di un cardellino. Le finestre sorridono all'aria fresca di primavera, profumata di glicine e di caffè! Buongiorno, cari amici.
Composta martedì 5 aprile 2016
Ali di farfalla colorano la melodia di un cardellino. Le finestre sorridono all'aria fresca di primavera, profumata di glicine e di caffè! Buongiorno, cari amici.
L'odore del pane appena sfornato, il cinguettio degli uccellini, l'aria fresca di primavera son le cose più belle del mattino che insieme all'aroma del caffè ed al sorriso di chi ci vuole bene riescono a tingere di rosa anche la giornata più uggiosa. Ben trovati cari amici: sorridete al nuovo giorno.
Immergiamoci in queste giornate di primavera con il sole che scalda ma non brucia, con la gioia colorata dei fiori appena sbocciati; lasciamoci ammaliare dal loro profumo seducente come quello emanato da una fumante tazzina di caffè. Buongiorno cari amici, sorridiamo: che fortunati, noi siciliani!
Buongiorno rondinelle! Splenda il sole ed il cielo si tinga di un magico azzurro per vedervi garrire ed intrecciar voli. Splenda il sole e ci scaldi i cuori: nei prati tutte le margherite abbiano i petali dispari, per la strada i visi di tutta la gente siano sorridenti e le tazzine traboccanti di buon caffè. Buon giorno amici cari, ben trovati.
Con un raggio di sole un angelo disegna grappoli di cuori nel cielo terso del mattino. Buon giorno cari Amici "salterini": è pasquetta!
Buon giorno, oggi è la santa Pasqua. Dopo la messa ed il pranzo, con la cassata, i cannoli, e la colomba, arriva l'ora dei regali; insieme ai coniglietti ed alle uova di cioccolato, regalate anche sorrisi: profumano di gioia senza mai appassire. Buona Pasqua a voi tutti cari amici.
Se il mondo ci rattrista con la sua cruda realtà, non abbassiamo la guardia, aiutiamoci, regaliamoci un sorriso per scacciare via le nubi e far tornare il sereno. Buon giorno cari amici!
Si racconta che per ogni sorriso dal cielo nasca una farfalla. Coloriamo con tante nuove farfalle la nostra giornata. Buon giorno a voi tutti cari amici.
Il linguaggio del cuore risulta incomprensibile a chi cuore non ha.
Le cose più belle del mattino: svegliarsi, avvolti dal profumo del caffè, prendere un raggio di sole intingerlo in un sorriso
e dipingere di rosa la giornata. Buon giorno cari amici e buon caffè.