Scritta da: Antonio Carmelo Graziano Caricati
Che la felicità sia tanta, che l'amore sia immenso e che la vita sia lunga e prosperosa.
Composta sabato 9 luglio 2016
Che la felicità sia tanta, che l'amore sia immenso e che la vita sia lunga e prosperosa.
La donna ha un valore inestimabile stalle accanto ed amala più che puoi e vedrai che non ti pentirai mai.
In questo giorno cosi importante auguri a tutte le donne del mondo e che questo giorno porti tanto amore e buon senso a tutti coloro che non sanno apprezzare il vero valore della donna bambina, signorina, donna, madre e nonna con valori davvero incommensurabile.
Per me il mio papà è stato e sarà per sempre una persona molto speciale colui che mi ha fatto sorridere, colui che mi ha portato per mano nel corso della mia vita mi ha donato tutto ciò che un bambino o un uomo può desiderare da un papà che ama il suo bambino e che sa che è stato lui a donarle la cosa più meravigliosa la vita. Viva tutti i papà.
Che la Santa Pasqua sia un giorno di immensa riflessione sul nostro operato non tanto consono alle nostre attese di vivere una vita piena di grazia, sia verso noi stessi che verso chi ci circonda, donando con amore e rispetto tutto ciò che possa fare felice e nel contempo rendendoci degni di vivere una esistenza nel bene e nell'amore verso noi stessi e verso i nostri fratelli meno fortunati. Felice Pasqua a tutti voi e al mondo intero.
Buonanotte a chi mi vuole bene, buonanotte a chi mi ama, buonanotte a chi soffre, buonanotte anche a chi mi vuole male e mi odia, buonanotte al mondo intero, buonanotte a me stesso che amo tutti.
Lo sai che essere una donna è il più bel dono di Dio ci ha fatto perché una donna è tenerezza, amore, bellezza moglie e madre affettuosa per i figli e per il proprio uomo ciò vogliono dire che al mondo non esiste un dono più bello della Donna.
Mamma, l'amore, la dolcezza, l'attaccamento, il tuo sorriso, le tue dolci e inconfondibili parole, le tue premure hanno l'immenso potere di risvegliare in me tanti dolci ricordi di un'infanzia felice e spensierata. È molto bello chiudere gli occhi e rivivere da persona matura quelle emozioni di adolescente. Mamma anche se non sei più al mio fianco sei sempre nel mio cuore e lo sarai per sempre. Grazie di tutto e perdonami se qualche volta ho fatto delle marachelle innocenti ma io so che il tuo cuore era grande e già mi hai perdonato, grazie ancora ti voglio un mondo di bene.
I tuoi anni sono come una rosa appena sbocciata, con la sua bellezza e il suo intenso profumo. Giovane e piena d'immensi ardori, conservati così da colorare tutti i tuoi ricordi. Tanto da inebriare di gioia tutto ciò che ti circonda. Solo così diventerai principessa della tua esistenza.
L'uomo che non ha il coraggio di comprendere il valore che ha una donna non riesce nemmeno ad amarla.