Scritta da: Antonio Carmelo Graziano Caricati
Non ti deluderò mai e se sbaglierò sii comprensivo come io lo sarò con te.
Composta giovedì 18 aprile 2019
Non ti deluderò mai e se sbaglierò sii comprensivo come io lo sarò con te.
Figlio mio caro, dopo le cadute l'importante è rialzarsi ed essere sempre se stessi. È un insegnamento costruttivo che la vita ci dà facendoci maturare e rendendoci più uomini.
Dire grazie è vera maturità.
Piangi pure, non tenerti tutto dentro, vedrai che dopo ti sentirai più rilassato.
Viva l'amore e chi ne sa fare davvero una lezione di vita.
L'amore non ha altri messaggi che se stesso.
Mamma dolcissima e piena d'amore sei davvero una persona molto speciale con un cuore grande e con principi sani ed esemplari. Il tuo amore mamma è qualcosa che non ha prezzo e tu mi hai dimostrato senza dar peso al tuo immenso amore, ma poi la mano del Signore che è grande ha illuminato il mio cuore ed ho apprezzato la tua dolcezza. Ti auguro un'immensa felicità e che la Santissima Madre Immacolata guidi sempre il vostro cammino donandovi ciò che voi desiderate e vi benedica ogni attimo della vostra vita.
L'amore vero è colmo di grandi sorprese.
Che la Santa Pasqua sia un giorno di immensa riflessione sul nostro operato non tanto consono alle nostre attese di vivere una vita piena di grazia, sia verso noi stessi che verso chi ci circonda, donando con amore e rispetto tutto ciò che possa fare felice e nel contempo rendendoci degni di vivere una esistenza nel bene e nell'amore verso noi stessi e verso i nostri fratelli meno fortunati. Felice Pasqua a tutti voi e al mondo intero.
Sii sempre te stesso, esprimendo amore e rispetto verso te stesso e verso gli altri.