Quando gli anni di un uomo superano il suo numero di scarpa... è il primo giusto giorno per starsene scalzo a riposare!
Composta venerdì 29 ottobre 2010
Quando gli anni di un uomo superano il suo numero di scarpa... è il primo giusto giorno per starsene scalzo a riposare!
C'è stato il tempo
Per crescere
c'è il tempo
Per maturare
Ci sarà il tempo
Che te lo farà capire
Buon Compleanno.
Ti auguro che questo giorno sia luminoso come il sole gioioso come un estate bello come l'amore Auguri di cuore.
Non temere gli anni, né i suoi affanni.
Vivili belli, come la tua giovinezza.
Nel bel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in una selva oscura... e certo si una selva oscura creata nel corso di 37 anni di vita un cammino verso i quaranta che poi se ti volti in dietro allora veramente è la fine.
Rivedo i miei vent'anni che mi salutano con la spensieratezza tipica di chi non deve morire mai. Leggeri liberi e veloci infatti sono volati via. Rivedo i miei trent'anni la consapevolezza che qualcosa stava cambiando che quella grande decisione che avevo preso mi stava cambiando la vita per sempre. Nel onorare e amare non lo sapevo che avrei incontrato il mare si un mare dove prima nuotavo e oggi mi sento di affogare, un oceano dove tira sempre vento e le onde si infrangono nella mia anima portandomi via anche quei sogni che fin qui mi hanno portato.
In questo cammino verso i quaranta ho vinto e perso o riso e pianto, gioito e sofferto, ho visto la vita ma ho visto anche la morte ho conosciuto e scordato.
Ancora adesso prima di andare a dormire mi dico sempre vedrai che domani... ed è con quel domani che domani compio 38 anni che sono uno stallo verso i quaranta. Che se poi allora e vero che la vita comincia a 40 anni fra due anni io rinasco e ricomincio tutto da capo ma questa volta allora si che... tanti auguri mastro!
Caro anno nuovo vedi di non fare i "botti" solo alla mezzanotte del 31 dicembre. Regalaci qualche sana botta di vita e qualche piccola botta di culo anche durante l'anno. Fuochi d'artificio non solo al tuo arrivo, ma piccole luci anche durante il tuo corso, anche solo ogni tanto un bagliore nel cuore. Brindisi e allegria non soltanto quella notte, ma regalaci sorrisi e motivi per festeggiare più spesso di quello che ha fatto l'anno che ti ha preceduto. Buon anno a tutti.
Oggi è un giorno nuovo,
il sole si riflette sulla bianca e candita neve,
fuori il silenzio è interrotto dal flusso d'acqua di quel torrente,
il nostro torrente... sì, quello dei nostri incontri... dove oggi come ogni anno ti auguro buon compleanno!
Tanti auguri Maria! Oggi è il giorno importante per te, molto! Ti auguro ogni bene che ti illuminerà il volto! Ti auguro tanta felicità e amore, che ti proteggerà da ogni dolore! Maria, oggi divertiti tanto, sentendo il nostro sincero canto: "Tanti auguri a te!"
Extra fondente come il tuo essere maschio, buono come il tuo essere uomo, dolce come il tuo essere bambino. Componenti che fanno parte di te e che mi hanno fatto innamorare. Buon compleanno amore mio.
Ti auguro un anno pieno di S: Sincerità, Saggezza, Semplicità, Solarità, Sensualità... come vedi non ho scritto Sesso... io faccio auguri non miracoli! Buon Compleanno.