Scritta da: Antonio Cuomo
Sia oggi incanto ogni tuo respiro, sia carezza ogni alito che attraversa la tua anima, che andandosi a posare sul tuo dolce cuore, lascia dentro di te battiti di solo amore. Buongiorno.
Composta martedì 8 ottobre 2013
Sia oggi incanto ogni tuo respiro, sia carezza ogni alito che attraversa la tua anima, che andandosi a posare sul tuo dolce cuore, lascia dentro di te battiti di solo amore. Buongiorno.
Donna odiata, picchiata e violentata, troppe volte allontanata da chi in te non ha colto il senso, ma tu donna nasci fiore e tra i tanti sei il più bello, l'essenza più eccelsa, la dolce poesia voluta da Dio. Donna, che con il tuo canto streghi l'anima, sei la mamma che mai inganna, moglie che accudisce e riverisce, un bene che all'occorrenza sa diventar amore. Dalle brutture vai tutelata e dal mondo essere stimata, cuore impavido che offre perdono, anima fragile che regala certezze, compagna che segui e accompagni, restando vicino anche quando non siamo noi il tuo vero cammino. A tutte vorrei augurare l'amore Divino, quello che vi lega forte al suo cuore, sussurrandovi: "non temere, ci sono io con te". Auguri Donne, Buon 8 Marzo!
Buongiorno, Vi auguro che possiate vivere sempre nella serenità, con la gioia nei vostri cuori e che ogni giorno passato sia una tappa verso la speranza, un cammino verso l'amore, un traguardo per la vita.
Mi manchi!
Mi mancheresti anche se non ci fossimo conosciuti.
Mi dispiace dirtelo, ma tra noi è infinito.
Mi manca stare dentro una tua carezza.
Buongiorno, il cuore conserva sempre quella carezza che ha per te.
Le parole toccano più in fondo delle mani.
C'è una poesia che narra al cuore tutto l'amore, si chiama: mamma.
Questa vita a volte ha il vuoto che mi dai tu, una mancanza che nessun'altra potrà mai colmare.
Vorrei attraversarti gli occhi per arrivare fino al cuore, per spegnere quel dolore che fa tanto rumore.