Le migliori frasi inserite da Antonio Cuomo

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
C'è una voce che diventa afona a forza di gridare che esiste. C'è una mano che a volte è confusa nello scrivere, perché non letta e non sfiorata. C'è una mente che chiede di essere letta tra le righe, ma spesso noi non ce ne accorgiamo e pensiamo che il suo scarabocchio, sia semplicemente un segnaccio, frasi e parole gettate contro vento, che se ne vanno lontane da chi non riesce a fermarlo, per poterle agguantare. Eppure questi versi sono i canti semplici della mia anima, inni che il mio cuore esterna alla mente per poterli far arrivare a carezzare i vostri cuori.
Composta venerdì 5 luglio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Non possiamo rivivere il nostro passato, ma il tuo ricordo, mamma, è sempre vivo nel mio presente. Ed oggi vorrei tanto poter risentire la tua dolce voce, rivedere il tuo luminoso sorriso, ed essere stretto, ancora una volta, nel tuo caldo abbraccio. Questo è il mio desiderio per il Natale, l'unico dono che vorrei: poterti riavere ancora una volta con me, per stringermi forte a te, infinita sei mamma.
    Composta venerdì 13 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta