Scritta da: Antonio Cuomo
Buongiorno. Siamo storie di cuore e anima, siamo noi quest'armonia. Anche quando siamo rime di malinconia, restiamo sempre la più bella poesia.
Composta mercoledì 1 luglio 2015
Buongiorno. Siamo storie di cuore e anima, siamo noi quest'armonia. Anche quando siamo rime di malinconia, restiamo sempre la più bella poesia.
Buongiorno, a chi ama la vita, a chi vive questo giorno nuovo con tanto amore nel cuore. Buongiorno a te che sei in tutti i giorni del mio cuore.
Ti voglio bene, voglio il tuo bene, voglio farti del bene, voglio farti star bene, ti voglio bene. Tre semplici parole la cui dignità è inarrivabile. Soprattutto quando sono vere. Deve essere così il vero bene.
Buongiorno. L'amore respira i tuoi battiti, accudisce ai tuoi timori portando via dal cuore ogni malore.
Un bacio, una carezza, un sorriso. Buongiorno amica mia, averti vicino è per me sempre un buon mattino.
Buongiorno. A volte per cominciare bene la giornata basta un sincero "Buongiorno". Svegliati ogni mattina con il pensiero che qualcosa di meraviglioso oggi arrivi. Ogni giorno è un nuovo inizio, un foglio bianco da scrivere, un capitolo nuovo da realizzare, il disegno più bello da colorare.
Buongiorno. Buongiorno a te, che apporti speranza a questo giorno nuovo. Buongiorno alla vita e all'amore del tuo cuore.
Oggi, dinanzi all'altare di Dio, unite il vostro amore. Dopo aver pronunciato il "sì" sarete una sola cosa, un solo cammino, in un unico viaggio insieme. Un viaggio complicato, ma sicuramente meraviglioso. Il mio augurio è che possiate godere di ogni panorama che la vita vi offre, sempre mano nella mano, attraversando i sentieri sinceri del cuore. Spero che nei vostri occhi, possa brillare la luce della felicità e la serenità per sempre. Vi auguro con immenso affetto, che questo momento così ricco di magia possa incantarvi e restare per tutta l'eternità.
Buongiorno. Buongiorno alle piccole gioie che arricchiscono d'amore il nostro tempo. Buongiorno a questo presente che è arricchito dalla tua presenza.
Buongiorno. Buongiorno a chi ogni giorno dona il suo amore agli altri. Buongiorno a chi non vive solo per se stesso.