Scritta da: Antonio Cuomo
Lascia che io ti ama così come sei, perché sei meravigliosa.
Commenta
Lascia che io ti ama così come sei, perché sei meravigliosa.
Ho chiuso gli occhi per vedere il tuo amore, apro l'anima per sentirne l'odore.
Corri tra le mie braccia senza nulla a temere, vieni dentro il mio mondo dove troverai solo noi.
Voglio mancarti quando sei dentro mille abbracci che riscaldano il tuo cuore, dove mille sorrisi illuminano il tuo viso, dove il chiasso della gente risuona nel tuo percepire e nonostante ciò tu di fredda malinconia sopravvivi, giacendo inerme nella buia agonia, perché ti manca il mio dolce sentire, ti manca il soave respiro, ti manca il mondo tra quelle braccia che non hanno ormai più tracce.
Mille respiri affannosi, sotto il cielo di questa notte, che non lascia riposare questi cuori tormentati dal dolore... Signore dona a noi certezze, dona a tutti il tuo cuore, manda via questi spasimi, allontana tutte le carestie, regalaci un'alba disegnata dalla speranza, una giornata nuova ricca di forza e di felicità a noi, che per te abbiamo smarrito la via, non sappiamo più arrivare, insegnaci la strada della tua fede, illumina il sentiero da seguire, indirizzaci per arrivare a te. Buonanotte.
Amore mio non c'è niente in questo tempo che se ne va senza di te.
Quando una persona ci lascia, quando non è più accanto a noi, non possiamo più toccarla, né udire la sua voce, sembra scomparsa per sempre, ma un affetto, un bene sincero non ha mai morte, il ricordo vivrà, sempre vivo nei nostri cuori, più forte che qualsiasi abbraccio, più importante di ogni parola. Il tuo sorriso non va via dai miei occhi nemmeno quando quella mancanza insostenibile dona loro sudorazione di angoscia.
Troverò quel frammento di azzurro, quell'angolo di cielo vastissimo, puro, dove non ha sofferenza il mio volo, lo troverò sorvolando la tua anima e planando sul tuo petto giungerò sicuro all'amore del tuo cuore.
Se mi fosse data una seconda scelta io, ricercherei te.
Io sono quell'amore che non ti lascia. Il mio "ti amo" di esistere per te, non cessa mai.