Scritta da: Antonio Cuomo
Lontani. Siamo troppi lontani per dividerci il bene che portiamo nel cuore. Il mio posto è dove risiede il tuo cuore.
Composta martedì 4 dicembre 2012
Lontani. Siamo troppi lontani per dividerci il bene che portiamo nel cuore. Il mio posto è dove risiede il tuo cuore.
Tieni il tuo cuore nel sole. Vorrei vivere in quei battiti, vestendomi di piacere coprendomi di te!
Il mio è un cuore di lupo, libero da ogni catena. Il mio selvaggio amore e i miei pensieri vegliano su di te in ogn'istante, nulla ti chiedo se non di vivere sempre secondo le tue passioni. Non ho promesse da farti, non ho alcuna certezza nè su me stesso né sul domani e chiedo alla luna di illuminarti anche quando ti sembrerà di smarrire te stessa. Sei la mia stella e le stelle, anche se non le puoi toccare, sono sempre lì con te. Danza all'ululato dei lupi e vola oltre i cicloni con il potere della tua magia, di là dell'uscio aperto su un futuro vago, presto mi rinverrai ad abbracciarti.
Buona Notte! Non è mai notte quando attraverso i tuoi occhi arrivo a incontrare il tuo cuore.
Grazie perché ci sei. Esisto io di quel tuo essere!
Papà scendi giù dal cielo! Nelle mie preghiere il Buon Dio me l'ha promesso, che per il Natale saresti stato al mio fianco. Sai tu... mi manchi tanto!
Ti auguro che i giorni futuri abbiano la magia di un cielo stellato, che l'argento magico della luna ti apporti sogni di speranza infinita, che ogni stella sia variopinta e ricca di desideri meravigliosi e che sappiano di gioia, ti auguro che ogni tuo più spettacolare volere possa brillarti nel cuore avverando tutte le tue più grandi speranze, sogni e desideri ricchi d'amore per un cuore umile come solo tu possiedi. Buon Compleanno mio carissimo amico, che la Vita ti stringa forte a se, tenendoti per tanto tempo ancora con essa. Buon Compleanno da chi ti vuole tanto bene.
La dolcezza del Natale, sia per il tuo cuore fonte di un sincero bene da divulgare in tutti gli animi che incontri, intento che ciascuno di noi deve possedere per accendere la vita altrui per tutti i giorni a venire.
Lasciamo illuminare questo Natale dai bagliori delle nostre anime, lasciamo le carezze dei nostri cuori tra le mani di chi soffre, siamo caritatevoli, non pensiamo ai regali vuoti e senza magia, quell'apparire che non ha senso. Annunciamo invece la nostra gioia, elargiamo il nostro amore a chi è solo, rechiamoci a trovare un anziano, un amico in difficoltà e lasciamo a essi tutto l'affetto, tutta la gioia che abbiamo dentro, siamo noi stessi gli angeli Divini. Portiamo il Bambino Gesù in tutte le case, siamo tutti noi i discepoli dell'Amore misericordioso di Cristo.
Buon Giorno. Ogni mattina si risveglia con te quello che hai portato a dormire la sera, addormentarti con la gioia al tuo fianco e svegliati ogni giorno con l'amore nel cuore.