Scritta da: Antonio Papi
Vuoi il paradiso? Arriva al centro del tuo cuore, percorri il sentiero dello spirito e giungerai alle sorgenti dell'anima.
Composta giovedì 2 aprile 2020
Vuoi il paradiso? Arriva al centro del tuo cuore, percorri il sentiero dello spirito e giungerai alle sorgenti dell'anima.
Cara mamma sei sempre stata inarrestabile. Hai dovuto superare molte sfide e non sempre hai avuto le persone su cui contare per chiedere aiuto. Ma tu eri guidata dall'amore e hai lavorato instancabilmente per assicurarti che fossi felice e in buona salute. Ho ereditato quella spinta e quel fuoco. Combattiamo per la nostra famiglia e non la deluderemo mai. Auguri di tutto cuore Mamma.
A volte basta chiudere gli occhi per sentire ancora quell'amore, di chi non c'è più, che ci abbraccia il cuore.
Chi ti ama cammina accanto a te, e non dietro né avanti. Con te!
Un po' di esperienza la possiedo nel mio bagaglio. Per cui se voglio passarci da fesso è perché lo voglio io, non perché sei furbo te.
Essere se stessi significa ascoltare il cuore.
Prima di pensare guardatevi dentro se avete la forza di farlo, altrimenti tacete.
Una madre può avere più di trecento anni, ma una madre è un amore infinito, un Dio in Dio eterno, è amore eterno, una luce amorevole che custodisce i figli e dirige i loro passi in questa dura realtà chiamata mondo.
La logica e la razionalità non mi sono mai piaciute, appartengono agli ipocriti e ai falsi.
Ho una coccarda legata al mio cuore, e tutte le volte che ti penso, mamma, si illumina di luce che fa risplendere la mia anima.