Scritta da: Antonio Sala
Perdona, ma non dimenticare mai! Non concedere più nuovamente di distruggerti a chi ti ha già distrutto una volta.
Composta lunedì 5 aprile 2021
Perdona, ma non dimenticare mai! Non concedere più nuovamente di distruggerti a chi ti ha già distrutto una volta.
Assomigli a qualcuno, qualcuno che porto con me da sempre: sei un profumo conosciuto, una voce come musica, sei un abbraccio tenerissimo e sai di buono, di casa, di famiglia. Forse è per questo che non ti ho mai dimenticata.
Ho sfiorato il tuo cuore con un dito e da lì mi sono sentito subito al settimo cielo, e non è mai esistito un giorno in cui io non ti abbia amata, non sapevo cosa significasse questa grande parola che tutti pronunciavano. Ero solamente curioso, ma oggi dico a chi non ha mai amato, che non c'è cosa più bella che amare ed essere amati.
Se questa notte ti sentirai da sola e ti verrà il desiderio di pensarmi, guarda la stella più luminosa che c'è nel cielo, così saprai che anch'io la sto guardando e ti sto pensando e i nostri occhi saranno rivolti sulla stessa direzione così come i nostri cuori.
In qualunque giorno triste che tu avrai io sarò al tuo fianco, e farti avere la certezza che ogni tuo problema sarà anche il mio e che in due i problemi si superano senza cicatrici.
Non dimenticarti mai delle persone che ti hanno amato, ma non dimenticarmi neanche che se non sono più al tuo fianco un motivo ci sarà.
Tu sai fare cose che io non so fare. Io so fare cose che tu non sai fare. Insegnami ad amare ed io ti insegnerò a fare l'amore.
Non hai ancora capito che se ti sto sul cazzo è un problema tuo, non mio.
Ti preferisco col vestitino strappato che con un abito firmato, preferisco essere nessuno insieme a te, che qualcuno senza di te.
Nel mio vocabolario la parola "mi manchi" è stata eliminata baby.