Frasi preferite da Anonimo85

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi.

Scritta da: Shalimar
Il mio buongiorno oggi va a te. A te che conosci il dolore, la sofferenza, la malattia. A te che ogni giorno, malgrado tutto, trovi la voglia di sorridere. A te che infondi la speranza a chi ti è accanto, a te che mostri la tua forza non gettando mai la spugna. Buongiorno a te che riesci ad essere luce dove c'è solo buio, a te che riesci ad essere colore dove c'è solo grigio, a te che riesci ad essere vita anche quando di che gioire in questa vita non c'è.
Composta mercoledì 19 novembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giorgia Stella
    Buongiorno ai sorrisi, ai sorrisi spontanei, ai sorrisi aperti e sinceri, ai sorrisi appena accennati, ai sorrisi di cuore che brillano negli occhi, ai sorrisi timidi e dolci. Voglio fare un pieno di sorrisi, tutti i tipi di sorrisi, per aggiungere felicità ai giorni felici e un pieno da conservare per i giorni bui se verranno!
    Composta lunedì 24 novembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Scusami, se non sono sempre presente, se la vita mi ha portato ad essere una persona schiva e diffidente. Scusami se piango di niente e a volte me la prendo troppo. Scusa per tutte le volte che ti dico che mi manchi e poi ti caccio per paura. Scusami se non so essere sempre serena. La vita ha fatto di me una persona diversa, piena di paure e che guarda l'amore con il timore di crederci e poi di vederlo crollare, volare via senza una ragione. Ha fatto di me una di quelle persone che prima di crollare ancora preferiscono scappare via.
      Composta martedì 18 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Monica Cannatella
        Per ogni pianto non ascoltato, per ogni sorriso dispersosi nell'aria senza che nessuno lo notasse, per ogni occasione perduta, per ogni amore che ti ha deluso, per tutte quelle verità che sono rimaste dentro di te a farti male, per le volte che ti si è spezzato il fiato in gola e le parole che avevi da dire sono rimaste ferme lì a morire, per ognuno di questi motivi, io ti chiedo scusa amico mio. Perché non ero lì a rassicurarti, a dirti che in fondo, tutto sarebbe andato bene. Che avevi qualcuno su cui poter contare.
        Vota la frase: Commenta
          Odio litigare, tenerci il broncio e cominciare a non parlare. Mi fa stare male, piangere, mi costringe a non mangiare, lo stomaco si chiude se tu ce l'hai con me. Sì, perché è abbastanza impossibile che io me la prenda per qualcosa che fai tu, ti amo al punto tale da perdonarti tutto. Ma arriva anche la parte bella del litigio, quella in cui si fa pace, ci si bacia e si torna ad amarsi come, anzi, più di prima.
          Composta martedì 26 agosto 2014
          Vota la frase: Commenta