Scritta da: ANTONIO PISTARA’
Guardo il cielo: il mare, l'acqua, il fuoco, l'arcobaleno, il sole e la luna; poi i tuoi occhi: e non riesco a vedere altro che quelli.
Commenta
Guardo il cielo: il mare, l'acqua, il fuoco, l'arcobaleno, il sole e la luna; poi i tuoi occhi: e non riesco a vedere altro che quelli.
Con te ho capito che non servono a molto le parole, quando ci sono due occhi che urlano di amarsi. Con te ho capito che qualsiasi cosa, anche la più banale può renderci felici. Con te ho capito che qualsiasi siano le circostanze, l'amore è più forte di qualsiasi altra cosa.
Il tuo odore risveglia il mio istinto: voglio Te!
Volevo Semplicemente ricordarti quanto grande sia il mio amore per te.
I secondi, i minuti, le ore. I giorni, i mesi, gli anni. Passano, scorrono nel tempo trascinando con sé fiumi di ricordi. Rimango qui, ferma a riva a questo mare blu, penso, ripenso, la lontananza, la distanza, quello che mi manca la tua presenza, ma quell'infinito mi rafforza e mi dà coraggio perché in fondo quello che c'è stato e rimarrà è solo il bene che in questo cuore trionferà, sarai lontano. Non so dove, ma nel mio cuore ci sarai sempre.
Vorrei poter avere delle ali per poter volare da te in qualsiasi luogo tu ti trovi per darti un abbraccio quando ne avrai bisogno, un bacio se tu me lo chiedi e starti vicino ogni volta che lo vorrai.
Sei tu il più bello spettacolo di questa vita!
L'infinito non è uno spazio smisurato, ma è sotto le lenzuola quando sei con me.