Scritta da: Armando Laturo
Che tu possa avere la gioia del Natale, che è speranza; lo spirito del Natale, che è pace; il cuore del Natale, che è amore.
Commenta
Che tu possa avere la gioia del Natale, che è speranza; lo spirito del Natale, che è pace; il cuore del Natale, che è amore.
Natale non è tanto aprire i regali quanto aprire i nostri cuori.
Nella notte più magica dell'anno, nel cielo si accende una stella, la più luminosa e bella! Ci ricorda che la sua luce accoglie le nostre speranze, non ci dimentica mai e che siamo tutti uguali. Tanti auguri di Buon Natale.
Gli auguri per una vita felice insieme non bastano mai: la strada della vita è lunga ma non abbiate paura, prendetevi per mano e camminate sempre insieme.
Amo la neve per la stessa ragione per cui amo il Natale: unisce le persone, mentre il tempo si ferma. Le coppie che si tengono per mano serpeggiano pigramente per le strade e bambini tirano le slitte e si inseguono con le palle di neve. Nessuno sembra essere in corsa per sperimentare qualcosa di diverso dalla gloria del giorno.
A te che voglio bene auguro di passare un ottimo anno nuovo senza mai dimenticare gli stupendi anni in tua compagnia.
Questo giorno vi sembrerà volare via veloce, ma domani vi renderete presto conto di quale magnifico gesto avete compiuto. Con immensa gioia vi auguriamo tutto il bene del mondo.
Qui davanti al caminetto,
scende giù un Angioletto,
per le mani ha un bel Bambino,
piccinino, piccinino,
porta dolci, giochi e doni,
ai bambini quelli buoni...
Libri, gomma e pennarelli,
ai bambini più monelli.
Ai nonnetti più attempati,
panettoni e panpepati.
E agli Amici che ho nel Cuore?
Tanta gioia e tanto Amore!
Buon Natale!
Che cosa è il Natale? È tenerezza per il passato, coraggio per il presente, speranza per il futuro. Si tratta del desiderio ardente che ogni tazza possa traboccare di benedizioni ricche ed eterne, e che ogni percorso possa portare alla pace.
Il Natale è l'amore in azione. Ogni volta che amiamo ogni volta che doniamo, è Natale.