Scritta da: Armando Laturo
Del Natale mi piace che tutto ad un certo punto si ferma, come una brusca frenata dopo una corsa veloce.
E rimani con chi ti vuol bene.
Commenta
Del Natale mi piace che tutto ad un certo punto si ferma, come una brusca frenata dopo una corsa veloce.
E rimani con chi ti vuol bene.
Il Natale è la dolce stagione nel quale dobbiamo accendere il fuoco dell'ospitalità e la straordinaria fiamma di carità del nostro cuore.
Disponiamoci al Natale con animo indulgente, affettuoso. I nostri denti, che troppo spesso stridono di rabbia, abbiano pace almeno in questi giorni.
Il vero messaggio del Natale è che noi tutti non siamo mai soli.
Gli auguri per una vita felice insieme non bastano mai: la strada della vita è lunga ma non abbiate paura, prendetevi per mano e camminate sempre insieme.
Vi Auguriamo con tutto il nostro affetto che lo scambio delle promesse non sia stato solo l'estasi di un momento, il baluginare di un sogno, bensì una luce che eternamente illumini la Vostra relazione, portandovi pace e serenità.
Proseguite sempre lungo il sentiero della vostra vita. Non potrete perdervi, perché lo illuminerete con il vostro Amore.
Questo giorno vi sembrerà volare via veloce, ma domani vi renderete presto conto di quale magnifico gesto avete compiuto. Con immensa gioia vi auguriamo tutto il bene del mondo.
I sogni son desideri recita una famosa canzone. Evviva, la vita reale, che a volte può trasformarsi in un bel sogno. Vi raccomando di viverlo in perfetta simbiosi senza dimenticarvi di renderci partecipi dei vostri futuri eventi felici. Un urrà agli sposi e tanti affettuosi auguri.
Ora sei qui, parte di me, la mia vita adesso sarà più bella, perché io non sarò più solo. Dio ha creato te amore mio, non siamo più due ma uno solo, io e te.