Scritta da: Luna Del Grande
Non disturbare la mia vita se non sei all'altezza di farne parte.
Commenta
Non disturbare la mia vita se non sei all'altezza di farne parte.
Magari un giorno ti mancherò e ripenserai a tutti quei momenti belli che abbiamo passato insieme. Alle risate di cuore che ci siamo fatti, alle parole scambiate e a quelle appena sussurrate. A tutte le emozioni palpabili di quei lunghi silenzi tra noi, carichi di frasi mai dette, magari solo pensate, per la paura di accendere qualsiasi fiamma da non poter essere mai appagata. Probabilmente un giorno ti mancherò, io lo spero tanto.
Amica mia coraggio... perché quando nel dolore si ha qualcuno che lo condivide si riesce a superare meglio la sofferenza... anche se tanto spazio ci divide io ti sono accanto col cuore e col pensiero, quindi non sei sola... guarisci presto!
Non vi nascondo che provo un po' di gelosia per il bellissimo viaggio che state per iniziare. Neanche a farlo apposta, state per andare nella regione che più di ogni altra avrei desiderato conoscere. Spero che, al vostro ritorno, mi metterete a disposizione la ricca documentazione fotografica che sicuramente realizzerete. Per ora non posso fare altro che augurarvi buon viaggio e felice ritorno.
Conoscerete tante cose nuove,
sentirete nuovi profumi,
vivrete nuove emozioni... ma,
se solo per un istante sentirete la mia mancanza,
non preoccupatevi sarò li vicino a voi.