Scritta da: fa
Il giorno inizia quando vedo te... e finisce quando ti perdo.
Commenta
Il giorno inizia quando vedo te... e finisce quando ti perdo.
Le cose che ci sembrano imprevedibili possono essere raggiunte solo con una caparbietà pacifica.
Le persone forti sono quelle che pur avendo cicatrici nell'animo riescono a sorridere comunque con il cuore. Sono quelle come te.
Ogni anno trascorso è un tesoro accumulato... valori preziosi per chi apre il tuo scrigno...
Oggi riceverai tanti auguri e tanti regali, e so che io forse sarò l'ultimo dei tuoi pensieri, ma volevo ricordati che in un posto lontano da te c'è qualcuno che ogni giorno, con un po' di nostalgia e tenerezza, ti pensa ed è felice di averti conosciuto... sei davvero speciale! Tanti auguri di buon compleanno.
C'è chi dice che i fiori più belli fioriscano a maggio, io credo che il fiore più bello sia fiorito in questo mese... quel fiore sei tu! Buon compleanno!
I compleanni sono giorni speciali.
Chiudiamo un capitolo della nostra vita e ne apriamo un altro. Non contano quanti ne compiamo ma come sono. I tuoi sono fantastici. Buon Compleanno!
Sei importante... auguroni... Buon Compleanno! Basta questo!
Che dire... Tantissimi auguri! Sei una delle persone più importanti della mia vita.
"Chissà se ti arriva il mio pensiero... chissà se ne ridi o se ti fa piacere", buffo ma vero, buffo ricordarsi che oggi è il tuo compleanno. Buffo un po' tutto! Passa una giornata alla grande "ragazzo fortunato"... Te l'hanno poi regalato un sogno? Auguroni sinceri.