Scritta da: Eleonora Grassi
Non è stato difficile dirti addio, è stato difficile ripeterlo ogni giorno.
Commenta
Non è stato difficile dirti addio, è stato difficile ripeterlo ogni giorno.
Sei stato il sogno più bello, la realtà più amara.
Mi basta un attimo per dirti addio, ma è il tempo con cui dovrò conviverci che mi spaventa.
Nel mio cuore.
Nel mio cuore ti porterò sempre con me,
perche a volte la vita ci regala dei momenti magici,
ma poi li sconvolge donandoci momenti tristi,
sperando sempre di non scoprire
quella solitudine immensa...
che arriva scoprendo che d'amarti ero solo io.
Mi hanno dato un ottimo consiglio "di-men-ti-ca-la!". Ora aspetto che qualcuno mi dica come si fa ed il problema è risolto.
Il mio saluto era un arrivederci, il tuo abbraccio era un addio.
Siamo stati vicini sempre per brevi periodi, ma era come se ci conoscessimo da una vita, e io mi sentivo amato e libero di parlarti, di dirti cose senza aver paura di un rimprovero, e ricevevo sempre da te quell'immediata carezza, quasi per rincuorarmi, qualunque cosa avessi fatto. Eri sempre dalla mia parte. Non ti avrò conosciuto e non sarò stato con te quanto lo sono stati gli altri, ma per me sei stata e sempre lo sarai, una parte importante della mia vita. Mi mancherai nonna.
La tua mancanza si sente già, ovunque. È difficile non pensare a te. Per un po' non potremo più vederci. Ma un giorno ci incontreremo di nuovo, e, allora, sarà per sempre.
Tu eri e resterai la parte che mi completa, non so chi l'ha deciso, ma il destino così ingiusto a volere che ci dividessimo per guadagnare cosa? Sofferenza e basta.
Non essere triste, non mi hai perso per sempre, tutte le volte che mi vorrai rivedere ti basterà guardare in fondo al cuore, tra i cattivi pensieri.