Camminerò sulla tua anima a piedi nudi, toccando le corde che battono i rintocchi ad ogni passo; ti attraverserò i capelli con il caldo respiro che dal fondo del mio cuore sale vertiginoso verso la bocca, che rossa di passione attende l'ultimo bacio, prima che calino le ciglia.
Per quanto mi pieghi per trovar la strada, il cammino verso di te si perde; di più non so dove cercarti, mi rattrista dover tornare da solo, cosa dirò al mio cuore quando la sera si spezzerà dal dolore?
Impiglierò il vento nei tuoi capelli, presagi e carezze plasmeranno le trame del tuo immacolato viso da madonna Prenderò le lacrime dei tuoi giorni affranti, riesumerò nei miei occhi il tuo stesso pianto. Con la trama dei tuoi capelli intreccerò una rete annoderò un bacio che nelle tue prigioni per sempre porterai.
Non so come dirti "ti amo", allora ti guardo e spero che i tuoi occhi leggano il mio cuore, perché ti appartiene con tutto ciò che è in esso. Il mio silenzio non è silenzio, è "amore". Vorrei rendere questo giorno indimenticabile, questo giorno... tutta la vita.