Scritta da: Ipensieridi Giò
Per un distacco non esistono parole, un addio va vissuto in silenzio.
Commenta
Per un distacco non esistono parole, un addio va vissuto in silenzio.
Sono diverso da una volta, sai? Sono sicuro che se potessi conoscermi adesso ti piacerei di più, ma non sarei ancora il tipo che fa per te. Non potrò mai esserlo, l'ho capito. Mi va bene. Ti piacevo quando ancora io non riuscivo a piacermi. Ti ho sempre rinfacciato di non provare niente per me. Ti rinfacciavo quello che avrei dovuto rinfacciare a me stesso. Ho ancora qualcosa da rinfacciarmi ma sto cercando di andarmi d'accordo.
Non viviamo insieme, insieme ammazziamo il tempo. Abbiamo stupidamente pensato che due infelicità unite potessero dar vita a una felicità.
Voglio che tu stia con me quando fa buio. Per stringermi. Per continuare a volermi bene. Per aiutarmi quando ho paura. Per arrivare fino a quel posto e vedere cosa c'è.
È l'amore che mi manca, è la carezza sui capelli che voglio, è uno sguardo sincero che desidero.
Quando due persone s'incontrano per caso e tutto si sconvolge dentro se ti prende i tuoi pensieri, se la si desidera fortemente ne vivi la sua mancanza, se non riesci a fare a meno di lei allora l'amore ha aperto il tuo cuore tanto da rendere vano ogni sforzo di sfuggire, saranno i colori, i profumi, il portamento ma è iniziato un gioco di sentimenti che non vuole sentire ragione alcuna di stare a guardare, ci sono libri che si condividono, email, sms dove i confronti sono all'unisono tanto da aprire una collana di libri letti... quale sarà il titolo? Invisibile? Cosa sarà? Chi decide tutto ciò? Misterioso il mondo dell'amore che non ha occhi ma essenza che urla dentro una stanza silenziosa o in mezzo ad una folla di gente... sì, il mio desiderio più grande è scrivere un libro con dedica a questa persona che ha cambiato la mia vita!