Scritta da: Carlo Bisecco
Che la leggera brezza di mare vi porti la mia buonanotte abbracciata nel profumo d'un cespuglio di rose.
Composta mercoledì 14 agosto 2013
Che la leggera brezza di mare vi porti la mia buonanotte abbracciata nel profumo d'un cespuglio di rose.
Ti dico "buonanotte" a te che sei il mio sole, ti dico "buongiorno" a te che sei la mia luna, ti dico "ciao" a te che sei il soffio di vento che mi passa accanto, ti dico "benvenuta" a te che sei una nuova emozione, ti dico "wow" a te che sei un'esplosione di colori, ti dico "aspettami, io ti seguo" a te che sei il mio sogno".
Una volta eri l'ispiratrice delle mie poesie più belle, ora di quelle più malinconiche e tristi.
Non chiedo niente di meglio che vivere ogni attimo della mia vita nel migliore dei modi, ma soprattutto con le persone che voglio io!
Sono felicissimo perché ho da poco saputo che il mio più grande idolo, e non mi vergogno a dire che è una donna, Laura Pausini, è riuscita a coronare il suo più grande sogno, un sogno semplice ma molto nobile, quello di diventare mamma!
Tantissimi auguri quindi a Lei, al neopapà Paolo e a tutta la famiglia per l'arrivo della piccola Paola, venuta al mondo con un cielo così celeste!
Che un dolce raggio di luna ti raggiunga e vegli su di te accompagnandoti nei sogni migliori.
Quando incontro i tuoi occhi, incontro la vita.
Ho paura d'amarti perché ho paura di farti male.
Il 13 dicembre, il giorno di Santa Lucia, è per tutti un giorno felice e allegro: l'attesa, e poi al risveglio caramelle e regali...
Per me invece il 13 dicembre è un giorno pieno di tristezza e malinconia, in questo giorno non vorrei nessun regalo se non quello di avere la possibilità di telefonare a mia nonna per farle gli auguri per il compleanno e l'onomastico tutto felice e ripeterle tutto il bene che le voglio e che finalmente tra pochi giorni ci vedremo...
Purtroppo però questo è il secondo anno che non posso telefonarle e fargli gli auguri, sentire la sua voce, e questo fa male davvero, fa male dentro il cuore...
Abbiamo superato la fine del mondo annunciata dai Maya, supereremo anche quest'altro anno! Infiniti Auguri per un anno migliore pieno di gioie ed amore!