Scritta da: Antonio Cuomo
Corri tra le mie braccia senza nulla a temere, vieni dentro il mio mondo dove troverai solo noi.
Composta lunedì 3 giugno 2013
- Condividi con gli amici
Corri tra le mie braccia senza nulla a temere, vieni dentro il mio mondo dove troverai solo noi.
Stai con me quando sono fragile, vulnerabile e soprattutto silenziosa. È lì che avrò più bisogno di carezze, di parole non dette e di calore che scalda dolcemente le mie paure, le mie incertezze e soprattutto le delusioni del passato. Io sono quella complicata, quella matta, ma anche quella che sorride quando il cuore piange.
Non mi ritrovo con nessuna quando mi perdo con te.
Le mamme sono fiori che germogliano e danno frutti che maturano in qualsiasi stagione della vita.
In questo giorno voglio regalare ad ogni mamma del mondo un cuore di rose. Tante rose rosse, tanti delicati petali. Ad ogni rosa un mio bacio, ad ogni petalo una mia carezza. E' questo il mio regalo per la tua festa mamma.
Mia madre è l'ultima persona che voglio perdere ha fatto pure tre lavori solo per vedermi crescere, ed ora che finalmente son arrivati i giorni miei farei pure tre lavori per far riposare lei.
Mamma sei una donna bellissima e non lo dico perché sei mia madre, ma perché donne come te ce ne sono sempre meno al giorno d'oggi. Sei una Splendida Donna che ha "sacrificato" la sua vita per crescerci. Quante lacrime, quanti sorrisi, quante paure ma soprattutto quanta forza in quel cuore. Nel tuo cuore c'è l'amore Puro, Vero, Sincero ma soprattutto c'è il nostro Rifugio. A te Dobbiamo la vita e la vita a te deve ancora Molto. Auguri a te che sei la nostra Bellissima Mamma.
Spesso immagino di darti la buonanotte così, come tutte le mie sere, chiedendo un bacio e regalandotene cento!
Vorrei essere l'ultimo pensiero che ti accompagna prima di addormentarti, la coperta che ti avvolge in un caldo abbraccio, il cuscino che ascolta i tuoi pensieri. Ma sono solo il tuo angioletto che ti vuole dare il bacio della buonanotte. Dolce notte mia cherubina.
Se tu potessi leggermi nella mente vedresti quanto sei presente nei miei pensieri, se tu potessi stringere il mio cuore tra le mani sentiresti che ogni battito è indirizzato a te, se tu potessi guardare le cose coi miei occhi capiresti che non vedo che te. Sei la mia ragione di esistere.