Scritta da: Carmine De Masi
Un oceano di bollicine in un mare di sorrisi, per augurarti un felicissimo e dolcissimo compleanno.
Composta domenica 2 ottobre 2016
Un oceano di bollicine in un mare di sorrisi, per augurarti un felicissimo e dolcissimo compleanno.
La vostra vita è una melodia deliziosa, le note compongono il vostro percorso quotidiano, lo spartito è un opera che vi unisce per tutta la vita... Auguri di buon anniversario.
Natale con il sole, il mio augurio di vivere sempre con tanta gioia e amore.
La luce che si eleva all'alba di questo nuovo anno, possa portare in ogni casa tanta felicità e gioia. Il mio augurio è quello che ogni persona riscopra il piacere di vivere con rinnovata felicità e amore. Buon Anno.
Il mio regalo per te, è un bel cofanetto e una matita, nello scrigno puoi conservare una grande quantità di momenti vissuti, la matita ti servirà per scrivere circostanze che verranno. Buon compleanno colmo di felicità.
Desidero regalarti una bellissima stella che ti possa guidare e illuminare il tuo cammino, che va oltre l'amore e la felicità della vita. Buon Natale.
Ricordarsi che un anno è andato via, non è piacevole, ma trascorrere un po' di tempo, festeggiando il tuo compleanno con gli amici e la tua famiglia, diventa una cosa gradita per tutti. Buon Compleanno.
Con la prima comunione, assapori il corpo di Gesù, con la sua bontà e il suo sapore devi nutrirti giornalmente, per poter vivere con gioia. Auguri!
Sono sicuro, anzi sicurissimo che ti rimetterai presto, l'amore della tua famiglia, i compagni di scuola e gli insegnanti ti daranno la forza per una immediata guarigione. Attendono con ansia, per festeggiare il tuo ritorno a casa e sorridere tra i banchi di scuola.
Carissima, non ho la torta per te e neanche i fiori. Il mio regalo per augurarti buon compleanno è un semplice e piccolo scrigno magico, con la gioia che possa trasformare tutti i tuoi desideri e i tuoi sogni in una bellissima e felicissima realtà. Un abbraccio amorevole e un augurio affettuoso.