Frasi preferite da Cindy

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi e in Frasi di Film.

Scritta da: ANTONIO MARZO
Quando due persone s'incontrano per caso e tutto si sconvolge dentro se ti prende i tuoi pensieri, se la si desidera fortemente ne vivi la sua mancanza, se non riesci a fare a meno di lei allora l'amore ha aperto il tuo cuore tanto da rendere vano ogni sforzo di sfuggire, saranno i colori, i profumi, il portamento ma è iniziato un gioco di sentimenti che non vuole sentire ragione alcuna di stare a guardare, ci sono libri che si condividono, email, sms dove i confronti sono all'unisono tanto da aprire una collana di libri letti... quale sarà il titolo? Invisibile? Cosa sarà? Chi decide tutto ciò? Misterioso il mondo dell'amore che non ha occhi ma essenza che urla dentro una stanza silenziosa o in mezzo ad una folla di gente... sì, il mio desiderio più grande è scrivere un libro con dedica a questa persona che ha cambiato la mia vita!
Vota la frase: Commenta
    Mi dicono che passerà!
    Che di questo male che mi sta consumando, un giorno riderò...
    Che c'è sempre qualcuno dietro l'angolo che non aspetta che un tuo cenno per regalarti l'Amore che ha in serbo per te...
    Che le persone entrano ed escono dalla vita di chiunque, prendendo o lasciando...
    Io...
    Non ci riesco!
    Non ce la faccio a stare senza di Te...
    Vivo ogni giorno sperando sia l'ultimo, fa troppo male la tua assenza...
    Mi sono chiusa nel mio bozzolo, come fanno le farfalle prima di spiccare il volo
    io l'ho fatto perché la mia vita nel mondo senza te non ha più un senso...
    Adesso che ho conosciuto l'Amore, Te...
    Il tuo ricordo mi accompagna in questa mia triste esistenza,
    e mentre ti penso una lacrima si fa strada sulla mia guancia per arrivare alle mie labbra,
    l'indomani svegliandomi avrò ancora sulla mia bocca il sapore di Te...
    Composta venerdì 23 marzo 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Aurora Aurora232
      Mi hai lasciata, senza una spiegazione, senza un qualcosa a cui attaccarmi per odiarti, senza parlarmi... Stupido orgoglio che non mi permette neppure di chiederti perché mi hai trattata così... Ora penso solo una cosa di te che sei un vigliacco e un codardo... Non ai neppure il coraggio di essere uomo per dirmi come realmente stanno le cose... non riesco a spiegarmi una cosa, come ho fatto a stare tutto questo tempo con te, senza rendermi conti di chi eri realmente.
      Composta martedì 20 aprile 2010
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Teresa Libroia
        Vorrei restituirti quei mille sorrisi, quei mille abbracci, quei mille baci... Vorrei dirti tutte quelle parole che ho nascosto anche a me stessa troppe volte... Vorrei spiegarti il perché di tante cose, ma a volte il senso di quello che faccio non lo so spiegare neanche a me stessa... sono un'anima instabile tormentata da mille emozioni diverse e contrastanti fra di loro ogni minuto: sto bene, sto male, piango, rido... e poi? Poi rimane il vuoto qui nel mio petto... e poi ci sono quelle notti in cui non riesco a dormire perché ho un costante peso sul cuore che mi schiaccia... mi sai dire cos'è?
        Sono tante le cose che posso cercar si spiegarti, ma a cui non posso dare una risposta... e a cui tu nn puoi dare una risposta! A cosa serve parlartene? Forse il tutto cambierà... ma perché angosciarti, perché farti carico di ciò che mi tormenta? Questo non si supera in due, non è qualcosa che si può condividere... per questo ti allontano prima da me, prima che la mia malinconia possa inghiottirti, prima che i miei pianti echeggino nella tua anima, prima che tu mi veda allontanarmi sempre più. Questo non è il mio mondo, il mondo dove vivi tu non ha un posto per me! E le lacrime non valgono il giusto prezzo per pagar la mia entrata lì. Devo cercare il mio giusto equilibrio, il mio posto, me stessa! Non so dove lo farò, so solo che nn sarà qui. Devo trovare un significato alla mia vita e non mi basta un grande amore o una bambina o una famiglia che mi ama... Ho bisogno di altro per ritrovarmi, ho bisogno di qualcosa che non so... e forse quando troverò la mia isola che non c'è potrò dire di non aver cercato invano... e avrò ottenuto tutto quello che la mia anima voleva... e solo allora potrò sentirmi in pace con me stessa e pagar finalmente l'entrata nel mondo della Felicità.
        Composta venerdì 9 aprile 2010
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: G. De Felice
          Spero che un giorno capirai quanto rancore hai lasciato in me, potresti forse assaporare briciole della delusione che mi hai regalato. Spero, invece, che tu possa non capire mai fino in fondo, dai miei occhi, quanto ti ho amata: quello che hai perso, potresti non perdonartelo mai.
          Composta martedì 31 gennaio 2012
          Vota la frase: Commenta