Frasi inserite da C. De Padua Visconti

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: C. De Padua Visconti
I sogni non suonano la tromba, mi addormento e vedo cose magnifiche, irrealizzabili, improponibili, poi accade che inverosimilmente parte di esso si realizza e fai di quel sogno il tuo culto! Così sei entrata nelle pareti del mi cuore: come un dolce e sensuale sogno che si materializza nel corpo e crea trambusto all'anima!
Composta domenica 7 luglio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: C. De Padua Visconti
    Perché sei triste? "Il mio cuore è un deserto!" Io irrigherò il tuo arido cuore con rugiada di baci, e muterò in frutti deliziosi le tue angosce! Io trasformerò in gioia la tua anima languente indosserò le tue ansie e ti vestirò con i colori dell'arcobaleno che nasce dopo la pioggia battente! Farò dei tuoi pesi leggere farfalle gaie di posarsi sul dorso di fiori profumati d'amore! Io farò della tua incertezza la mia certezza con le braccia ti stringerò nei fianchi e svanirà nel nulla la tua solitudine io sarò presente anche quando sarò distante perché l'anima mia che t'adora vive solo in te!
    Composta venerdì 5 luglio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: C. De Padua Visconti
      Di te non mi restano che due oggetti: la tua foto, e un tuo portafortuna! Ogni volta che m'assale la malinconia rotolo nelle mani l'uno e l'altro come fa una vecchietta col rosario, con la differenza che il tuo nome è la mia preghiera, e il mio Dio il nostro amore!
      Composta domenica 30 giugno 2013
      Vota la frase: Commenta