Non smetterò mai di cercare il tuo volto ne mai perderò la speranza di poterti riabbracciare in silenzio anche solo per un istante. Vivo con te accanto, mamma silenziosa eppur presente generosa d'amore e coraggio, volto della stella maestra luce del più bel raggio di sole, profumo del fiore dai petali di morbido velluto. Sei l'essenza del puro indiscutibile dell'onestà che si tramanda del presente avvolto di nostalgia che mai diverrà ricordo né memoria. Al Cielo, più Su. Auguri Mamma!
Ho visto il mondo attraverso i tuoi occhi, ho vissuto le emozioni attraverso il tuo cuore, ho imparato ad amare camminandoti accanto. Grazie, Grande Papà!
L'otto Marzo per non dimenticare chi ancora oggi si chiama Schiava. Per dire basta a chi vola verso il piacere proibito. Per urlare al mondo che i diritti sono un diritto. Una fiaccola accesa e la volontà di riuscire insieme.
Nella notte di Natale, sotto l'albero, vorrei trovare un unico pacchetto con all'interno un sogno da realizzare. Lo auguro anche a voi, se lo desiderate. Buon Natale di cuore!