Scritta da: Chiiaa
E quando lo vorrai, se mai succederà, sarò lì ad aspettarti. Ti amo. Forse tu non sei ancora pronta a pronunciare queste parole, ma ciò non cambia i miei sentimenti.
dal libro "Vicino a te non ho paura" di Nicholas Sparks
E quando lo vorrai, se mai succederà, sarò lì ad aspettarti. Ti amo. Forse tu non sei ancora pronta a pronunciare queste parole, ma ciò non cambia i miei sentimenti.
Se non ci fossimo mai conosciuti, credo mi sarei reso conto che la mia vita non era completa. E avrei vagato per il mondo in cerca di te, senza sapere che cosa stessi cercando.
Vorrei avere il talento per dipingere i miei sentimenti per te, perché sento che le mie parole sono sempre inadeguate. Immagino di usare il rosso per la tua passione e l'azzurro per la tua gentilezza; un verde bosco per riflettere la profondità della tua simpatia e un giallo brillante per il tuo incrollabile ottimismo. Però mi chiedo lo stesso: La tavolozza di un artista sarebbe in grado di catturare tutte le sfumature di ciò che significhi per me?
Il suo sorriso racchiudeva un segreto noto a noi due soltanto.
Quello era più di un semplice bacio della buonanotte. Conteneva già la promessa che mi avresti baciato così per sempre.
Quando due persone s'incontrano per caso e tutto si sconvolge dentro se ti prende i tuoi pensieri, se la si desidera fortemente ne vivi la sua mancanza, se non riesci a fare a meno di lei allora l'amore ha aperto il tuo cuore tanto da rendere vano ogni sforzo di sfuggire, saranno i colori, i profumi, il portamento ma è iniziato un gioco di sentimenti che non vuole sentire ragione alcuna di stare a guardare, ci sono libri che si condividono, email, sms dove i confronti sono all'unisono tanto da aprire una collana di libri letti... quale sarà il titolo? Invisibile? Cosa sarà? Chi decide tutto ciò? Misterioso il mondo dell'amore che non ha occhi ma essenza che urla dentro una stanza silenziosa o in mezzo ad una folla di gente... sì, il mio desiderio più grande è scrivere un libro con dedica a questa persona che ha cambiato la mia vita!