Delle volte capita di frequentare una persona, si condividono pensieri, momenti e sensazioni. Poi di colpo tutto ciò diventa così fasullo, inutile, e tutta quell'amicizia sembra svanire. Vieni a scoprire tanta falsità, tante bugie, tutte quelle cose che prima non immaginavi esistessero. Torni alla realtà e allora quell'amico che tanto reputavi importante non c'è più, ma l'unica consolazione che puoi avere è che la vita è lunga e ci sono mille cose da scoprire e ancora tanti amici veri.
Di colpo si è presentata, l'ho conosciuta, era una ragazza qualsiasi, simpatica, dolce, sincera. La cosa è sembrata strana perché è difficile pensare che sia vera, non ci ho creduto non lo avevo mai nemmeno sperato eppure ora sta diventando parte della mia anima.
Non ho mai creduto a San Valentino, l'ho sempre ritenuta una festa per stupidi... Quest'anno mi sono ricreduto perché ho passato il San Valentino più dolce e pieno di armonia che auguro a tutti di poter passare. Auguro a tutti i single di poter trovare la felicità che meritano.
Ci sono piccole cose, ci sono piccoli gesti, ci sono piccoli segni, ci sono emozioni, ci sono desideri, ci sono parole, ci sono tantissime cose che potrei elencare e rimarrei giorni interi a scrivere ma ha me basta pensare a te e tutti i miei desideri sono realizzati, e l'unica cosa che desidero è che tu riempa la mia vita.